Kingston.Protezione dei fulmini del trasformatore di distribuzioneModello di produzione

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2023-08-30 21:36:53

il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione,Kingston.Trasformatore di prova ad alta tensione immerso nel petrolio, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico), causando la tensione magnetica di induzione nella corrente primaria (o corrente).

Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).

.Qual è il ruolo importante del trasformatore di energia

Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

produttore di trasformatori di tipo secco


Kingston.Protezione dei fulmini del trasformatore di distribuzioneModello di produzione



Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi,Kingston.Trasformatore di potenza S13-630, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.

Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici,Kingston.Protezione dei fulmini del trasformatore di distribuzione, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie imprese chimiche e fabbriche.

How much does it cost?.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.

Loose core vite

Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.


Kingston.Protezione dei fulmini del trasformatore di distribuzioneModello di produzione



I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di 2-5A / Min2.

management.La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.

Giusto, come &UIldquo; Grande auto Lars ”, Dopo aver sostituito un piccolo trasformatore 255kva, la velocità di utilizzo è vicina, ma i parametri principali dei due trasformatori sono valutati come mostrato nella tabella 1. La tabella 1 valuta i parametri principali del trasformatore: capacità (VA) perdita di ferro (W) perdita di rame (W). In primo luogo, la potenza di uscita viene salvata secondo il metodo di calcolo usuale (ignorando la perdita di rame): i risultati mostrano che la perdita di un trasformatore di grande capacità è inferiore a quella del trasformatore di piccola capacità, In realta'consuma energia elettromagnetica.

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Kingston..In termini di luogo di utilizzo i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;

Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco