San Miguel de SalcedoSerie di trasformatoriLa domanda del mercato è in aumento

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2023-12-31 13:40:54

Società di trasformatori a secco

produttore di trasformatori di tipo secco

San Miguel de Salcedo.Transformer è

Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.

.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o povero

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.


San Miguel de SalcedoSerie di trasformatoriLa domanda del mercato è in aumento



I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Processo di trasformazione di tipo secco?

Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.

Total quality assurance.Perdita di olio di parti di ghisa

Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza

Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, l'altezza dell'onda del trasformatore immerso dell'olio mostra anche la dimensione dell'energia cinetica. Generalmente, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario,San Miguel de SalcedoBox trasformatore 500,San Miguel de SalcedoPrestazione del trasformatore di tipo secco, è molto piccola.


San Miguel de SalcedoSerie di trasformatoriLa domanda del mercato è in aumento



Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.

Executive standard.Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

Quando la potenza di uscita P2 del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P1, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante,San Miguel de SalcedoAnalisi del trasformatore di distribuzione, si chiama perdita di rame.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

San Miguel de Salcedo.Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.

A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione