Preston.Trasformatore di rettifica di distribuzioneQual è il motivo dell'esaurimento delle scorte?

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-29 16:37:40

Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio

Preston..Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.

Dopo che la prova senza carico è normale per 24h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da 25% 50% e 75% per grado.

Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè,Preston.Trasformatore del tipo di scatola 400kV, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.


Preston.Trasformatore di rettifica di distribuzioneQual è il motivo dell



Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco

Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatore

— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da 1000V megger, il valore di resistenza supera 2m ohm bus.

Fair price.Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.

Qual è il ruolo importante del trasformatore di energia

La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.


Preston.Trasformatore di rettifica di distribuzioneQual è il motivo dell



Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.

production.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco

Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni, il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra,Preston.Caratteristiche del trasformatore di tipo secco,Preston.Prezzo del trasformatore immerso nel petrolio, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.

Preston..Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.

In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.

Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.