Bradford.Principio di funzionamento del trasformatore di potenzaLa direzione dello sviluppo a basse emissioni di carbonio

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-29 16:57:44

Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.

Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

Bradford..Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico,Bradford.olio di trasformatore di energia immerso, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.

Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.

.Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.

La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento,Bradford.Campo di applicazione del trasformatore immerso nel petrolio, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.

Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.


Bradford.Principio di funzionamento del trasformatore di potenzaLa direzione dello sviluppo a basse emissioni di carbonio



La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.

L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;

Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.

Product line.Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ 4Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Per il trasformatore di potenza 630kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.


Bradford.Principio di funzionamento del trasformatore di potenzaLa direzione dello sviluppo a basse emissioni di carbonio



I) la distanza tra il contorno esterno di 10kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco,Bradford.Protezione globale del trasformatore di energia, e la distanza non deve essere inferiore all'1m; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di 2m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.

Create brilliance.Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;

La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia, la pelle della canna e il centro della manica impermeabile all'estremità superiore del serbatoio dell'olio d'automobile. Il nucleo di ferro interno e la pinza di avvolgimento sono caldi a causa di una parziale perdita magnetica con conseguente danno isolante.

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.

Bradford..Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.

Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.

Al momento della messa in funzione: