DerbyTrasformatore di sostituzioneIntroduzione del dispositivo

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-29 17:17:46

Soluzione di rumore del trasformatore a secco

In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.

Derby.La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, e ogni pompa è azionata da motore di 100kW, quindi il carico abituale è 200 KW, CST = 0. Un trasformatore 750kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo 34%

Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

.Fabbrica di trasformatori a secco

Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazione

Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.


DerbyTrasformatore di sostituzioneIntroduzione del dispositivo



Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.

La person a responsabile di un produttore di trasformatori ha detto che a causa dei rischi delle materie prime e di altri fattori, il costo dei trasformatori a risparmio energetico è significativamente superiore a quello dei trasformatori tradizionali, e il fattore di prezzo è anche un fattore chiave che mette a rischio la diffusione e la commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico. Sebbene ci siano progetti di risparmio energetico e di sovvenzioni utili per aiutare i trasformatori a risparmio energetico, il mercato non ha ancora funzionato appieno.

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

Installation conditions.Quanto costa il trasformatore di energia

Dopo che la prova senza carico è normale per 24h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da 25%, 50% e 75% per grado.

Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


DerbyTrasformatore di sostituzioneIntroduzione del dispositivo



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

plan.Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili,DerbyTrasformatore principale immerso nel petrolio, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite,DerbyRegolatore a tre fasi dell’olio immerso, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.

I produttori di trasformatori hanno affermato che in questa fase il mercato dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico della Cina è relativamente frammentato, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e D (o D) è cablaggio triangolare.

Derby.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.

La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a 10m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).