San Diego.Trasformatore monofase immerso nel petrolioBuone prospettive per i requisiti applicativi

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-04-23 17:34:08

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?

San Diego..Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voi

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco

In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;


San Diego.Trasformatore monofase immerso nel petrolioBuone prospettive per i requisiti applicativi



Fabbrica di trasformatori a secco

Analisi di risparmio energetico del trasformatore

Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire,San Diego.Trasformatore ad alta tensione, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.

Latest consultation.Fabbricatore di trasformatori elettrici

Diffusione del rumore del trasformatore di tipo secco

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di 2000kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di 35KV,San Diego.Grado isolante di olio immerso trasformatore, che garantisce anche la tensione nominale di 110kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.


San Diego.Trasformatore monofase immerso nel petrolioBuone prospettive per i requisiti applicativi



Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

Scheme customization.Quanto costa il trasformatore di energia

La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento,San Diego.Prezzo del trasformatore 200 KVA, due pompe sono iniziate separatamente, CST = 0. Un trasformatore 750kva è stato originariamente configurato quindi il carico abituale è 200 KW, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo 34%

La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.

San Diego..Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt10) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.

(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

Perdita di olio di parti di ghisa