AuroraAscensore cargo tipo guida a catenaCome risolvere i guasti comuni?

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-17 19:06:55

veicoli idraulici manuali della piattaforma di impilamento e veicoli idraulici manuali della piattaforma di taglio.

Precauzioni per l'utilizzo di ascensori di tipo guida: il sovraccarico e il trasporto di prodotti infiammabili ed esplosivi sono severamente vietati.

.Prova l'ascensore delle merci ogni giorno per vedere se può funzionare normalmente.

Le merci dovrebbero essere impilate bene sulla piattaforma e non dovrebbero essere inclinate. Quando l'ascensore delle merci sta sollevando o abbassando oltre la portata della piattaforma, nessuno dovrebbe stare in piedi per guardare.

Precauzioni per l'utilizzo di ascensori di tipo guida: il sovraccarico e il trasporto di prodotti infiammabili ed esplosivi sono severamente vietati.


AuroraAscensore cargo tipo guida a catenaCome risolvere i guasti comuni?



Uso: Le piattaforme di sollevamento fisse tipo forca a forbice sono utilizzate principalmente per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione il carico e lo scarico dei materiali, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione, i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.

Tuttavia, nell'uso di ascensori, alcune posizioni relativamente grandi acquisteranno piattaforme di sollevamento adatte alle proprie esigenze in base alle esigenze degli utenti il che significa che attrezzature di grandi dimensioni avranno difficoltà nel trasporto. Questo è anche una preoccupazione per molti utenti e produttori. L'attrezzatura è di grandi dimensioni e occupa una grande area, rendendo difficile muoversi avanti e indietro, ed è molto difficile da spostare, Quindi come dovremmo risolverlo? Oggi, vi introdurrò in dettaglio come le piattaforme di sollevamento di grandi dimensioni risolvono il problema delle difficoltà di trasporto.

L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale,AuroraElevatore cargo da 20 tonnellate,AuroraSollevamento di ascensori merci di fabbrica, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

Where to sell API.Va notato che rispetto ad alcune piattaforme di sollevamento in alcuni luoghi,AuroraElevatore di carico di sollevamento semplice per la costruzione della fabbrica, generalmente si aggiungono barriere protettive alla piattaforma. Poiché le piattaforme di sollevamento appartengono a attrezzature speciali, l'Ufficio Nazionale di Ispezione della Qualità ispeziona rigorosamente questa zona. Tutte le piattaforme di sollevamento che sono considerate pericolose per la sicurezza devono essere rimosse. Pertanto, quando il personale chiede se è necessario aggiungere barriere di protezione, non rifiutare ciecamente e valutare se è necessario in base al sito di utilizzo. 'Inoltre, è necessario possedere due tipi di certificati, vale a dire, la licenza di fabbricazione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese e la licenza di installazione, trasformazione e manutenzione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese, prima che la produzione, l'installazione e la manutenzione possano essere condotti. Pertanto, è necessario chiedere al produttore se possiedono questi due tipi di certificati.'.

Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Miglioramento professionale della garanzia di qualità della fabbrica di ascensori. Le attività preferenziali sono in corso, accolgono i nuovi e vecchi clienti a consultare


AuroraAscensore cargo tipo guida a catenaCome risolvere i guasti comuni?



Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

Which one is better.Le merci dovrebbero essere impilate bene sulla piattaforma e non dovrebbero essere inclinate. Quando l'ascensore delle merci sta sollevando o abbassando oltre la portata della piattaforma, nessuno dovrebbe stare in piedi per guardare.

'L'affondamento di un elevatore cargo è un fenomeno in cui la superficie del tavolo cade a causa della gravità dopo un certo periodo di tempo dopo essere salito a una posizione specifica. Naturalmente, questo problema deve essere anormale, quindi come possiamo risolverlo?'. Il primo passo è trovare il motivo, e l'editor seguente riassume la soluzione definitiva.

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.

Aurora.L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, utilizzata principalmente in edifici industriali, ristoranti, ristoranti, magazzini, banchine, officine e altri luoghi in cui la movimentazione verticale del carico è richiesta tra due o più piani. L'altezza bassa è particolarmente indicata per siti che non sono adatti per scavi in loco. A quali problemi dovremmo prestare attenzione in questi luoghi dove vengono utilizzati ascensori?

È severamente vietato al personale salire e scendere i piani utilizzando l'ascensore merci privatamente.

È severamente vietato al personale salire e scendere i piani utilizzando l'ascensore merci privatamente.