AuerbacgAscensore merciParlando dell'incomprensione della selezione e dell'uso del tipo

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-17 19:59:49

Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Miglioramento professionale della garanzia di qualità della fabbrica di ascensori. Le attività preferenziali sono in corso, accolgono i nuovi e vecchi clienti a consultare

Precauzioni per l'utilizzo di ascensori di tipo guida: il sovraccarico e il trasporto di prodotti infiammabili ed esplosivi sono severamente vietati.

Auerbacg.'Prima di installare i cuscinetti dell'ascensore, non dovremmo mai aprire l'imballaggio prematuramente, questo può facilmente portare a una contaminazione prematura del cuscinetto, durante l'installazione, è necessario assicurarsi che l'ambiente del dispositivo sia pulito e non portare limature di ferro, polvere e altre cose nei cuscinetti,', Se continua a lungo, influenzerà anche l'ingresso tra i cuscinetti, portando a una diminuzione della durata dell'ascensore.

Per gli ascensori a guida installati all'aperto, sono spesso esposti alla pioggia e alla luce solare, quindi particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla manutenzione regolare e ispezione per evitare incidenti.

.Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, garantendo flessibilità e affidabilità. Miglioramento a lungo termine della fabbrica di ascensori, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, utilizzata principalmente in edifici industriali, ristoranti, magazzini, banchine, officine e altri luoghi in cui la movimentazione verticale del carico è richiesta tra due o più piani. L'altezza bassa è particolarmente indicata per siti che non sono adatti per scavi in loco. A quali problemi dovremmo prestare attenzione in questi luoghi dove vengono utilizzati ascensori?

Per gli ascensori a guida installati all'aperto, sono spesso esposti alla pioggia e alla luce solare, quindi particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla manutenzione regolare e ispezione per evitare incidenti.


AuerbacgAscensore merciParlando dell



L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale,AuerbacgElevatore di carico elevatore di trasporto ferroviario di guida elevatore di carico, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

Come tutti sappiamo ora, ascensori e piattaforme di sollevamento sono stati ampiamente utilizzati negli ultimi anni per risolvere i problemi che incontriamo nella vita quotidiana. Poiché il lavoro in quota è una professione ad alto rischio che richiede l'assistenza di strumenti ausiliari per completare determinati compiti, l'uso degli ascensori sta indubbiamente emergendo nel mercato delle macchine domestiche ed è stato vigorosamente sviluppato.

Uso: Le piattaforme di sollevamento fisse tipo forca a forbice sono utilizzate principalmente per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico dei materiali, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, componenti di sollevamento durante l'assemblaggio di grandi attrezzature corrispondenza di stoccaggio e siti di carico con carrelli elevatori e altri veicoli di trasporto per il carico e scarico rapido delle merci,AuerbacgElevatori di carico dal primo al secondo piano, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.

Direct labor.Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Miglioramento professionale della garanzia di qualità della fabbrica di ascensori. Le attività preferenziali sono in corso, accolgono i nuovi e vecchi clienti a consultare

Va notato che rispetto ad alcune piattaforme di sollevamento in alcuni luoghi, generalmente si aggiungono barriere protettive alla piattaforma. Poiché le piattaforme di sollevamento appartengono a attrezzature speciali, l'Ufficio Nazionale di Ispezione della Qualità ispeziona rigorosamente questa zona. Tutte le piattaforme di sollevamento che sono considerate pericolose per la sicurezza devono essere rimosse. Pertanto, quando il personale chiede se è necessario aggiungere barriere di protezione, non rifiutare ciecamente e valutare se è necessario in base al sito di utilizzo. 'Inoltre, è necessario possedere due tipi di certificati, vale a dire, la licenza di fabbricazione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese e la licenza di installazione, trasformazione e manutenzione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese,AuerbacgAscensore cargo tipo catena, prima che la produzione, l'installazione e la manutenzione possano essere condotti. Pertanto, è necessario chiedere al produttore se possiedono questi due tipi di certificati.'.

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.


AuerbacgAscensore merciParlando dell



È severamente vietato al personale salire e scendere i piani utilizzando l'ascensore merci privatamente.

where.Indipendentemente dal fatto che sia utilizzato all'aperto o all'interno, è inevitabile che alcuni piccoli problemi si verifichino dopo un lungo periodo di tempo. In questo momento, quello che dovremmo fare è mantenere e mantenere l'ascensore. Come seguire correttamente i passaggi diventa un problema difficile. Lasciate che ve lo spieghi.

Come risolvere il problema della perdita del tubo dell'olio a causa dell'affondamento dell'ascensore? Può essere causato da guarnizioni danneggiate o crepe nel tubo dell'olio, con conseguente perdita di pressione e incapacità di sostenere il tubo dell'olio ad una grande altezza.

Popolazione della conoscenza e prestazione superiore della piattaforma di sollevamento fissa tipo forca a forbice: dotata di dispositivi di sicurezza per prevenire il sovraccarico della piattaforma di sollevamento; Dotato di una valvola di protezione per impedire che il tubo dell'olio idraulico si incrini; Dotato di un dispositivo di abbassamento di emergenza per improvvisa interruzione di corrente; Le porte dei piani superiori e inferiori sono dotate di dispositivi di sicurezza che si interrompono con il sistema.

Auerbacg.L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione, lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

È severamente vietato al personale salire e scendere i piani utilizzando l'ascensore merci privatamente.