Santa Cruz del QuicheQuanto costa un trasformatore 1000 KVAQuali sono le questioni che richiedono attenzione durante l'installazione?

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-01 09:18:58

Santa Cruz del QuichePrezzo del trasformatore di tipo secco della serie scb11, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.

Perdita di olio di parti di ghisa

Santa Cruz del Quiche.Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico

Secondo le condizioni delle fessure il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del 2012, fornendo sovvenzioni a 4-30 yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.

L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.

La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a 10m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).

L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!


Santa Cruz del QuicheQuanto costa un trasformatore 1000 KVAQuali sono le questioni che richiedono attenzione durante l



Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.

Marketing Department.Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore

Sentenza difettosa del trasformatore di potere

Soluzione di rumore del trasformatore a secco


Santa Cruz del QuicheQuanto costa un trasformatore 1000 KVAQuali sono le questioni che richiedono attenzione durante l



Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia,Santa Cruz del QuicheCodice di livello del trasformatore a secco, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.

Promotion.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voi

Società di trasformatori a secco

Santa Cruz del Quiche.In termini di luogo di utilizzo, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;

Perdita di olio a flangia di looper

Dopo il 24 ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.