San Lucas TolimanTensione di sospensione dell'olio 10kV trasformatore immersoIntroduzione alle abilità di selezione dei metodi dei compiti a casa

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-01 14:10:17

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore,San Lucas Toliman500KVA prezzo del trasformatore di energia, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

San Lucas Toliman.Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;

L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.

.(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.

Qual è il ruolo importante del trasformatore di energia

— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da 1000V megger, il valore di resistenza supera 2m ohm bus.


San Lucas TolimanTensione di sospensione dell



Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.

Analisi di risparmio energetico del trasformatore

Fabbrica di trasformatori elettrici

quality index.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio,San Lucas TolimanClasse di efficienza energetica I olio trasformatore immerso, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.

Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.


San Lucas TolimanTensione di sospensione dell



Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica

Inspection requirements.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità,San Lucas TolimanModello di trasformatore elettrico, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.

Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

San Lucas Toliman.Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.

Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale