IgorACapacità di potenza dei trasformatoriPrecauzioni prima dell'uso

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-28 17:07:33

Trasformatore di potenza

I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante,IgorAProduzione modello di trasformatore a secco,IgorATrasformatore di convertitori elettrici, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

IgorA.La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;

Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.

.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco

Trasformatore immerso nel petrolio

(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.


IgorACapacità di potenza dei trasformatoriPrecauzioni prima dell



A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).

Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero delle finanze, fornendo sovvenzioni a 4-30 yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.

Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni

Quotation sheet.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;

La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.


IgorACapacità di potenza dei trasformatoriPrecauzioni prima dell



Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco

Where to sell API.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente causerà gravi danni.

La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;

Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di 45 grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina,IgorAStandard di manutenzione del trasformatore a secco, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.

IgorA.Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.