HerzonFornitura di trasformatore di energiaBuona resistenza all'erosione

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-28 17:58:22

in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?

Herzon.Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voi

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.

.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.


HerzonFornitura di trasformatore di energiaBuona resistenza all



Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.

C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore, che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.

Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè,Herzon2000 KVA trasformatore a secco, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.

Product range.La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.

Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple,HerzonRequisiti di temperatura ambiente per trasformatore di tipo secco, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.

La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.


HerzonFornitura di trasformatore di energiaBuona resistenza all



Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.

Recommendation and consultation.Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.

La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento,HerzonClassificazione del trasformatore a secco, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di 100kW, quindi il carico abituale è 200 KW, CST = 0. Un trasformatore 750kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo 34%

Cause di incendio nel trasformatore di potenza

Herzon.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.

Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.

Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.