Lettura16 kV TransformerCorretta applicazione di manutenzione

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-29 16:27:30

Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.

Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Lettura.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.

L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!

.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Secondo le condizioni delle fessure il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.

Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni


Lettura16 kV TransformerCorretta applicazione di manutenzione



Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:

Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco,LetturaMateriale isolante per trasformatori a secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

resources.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.

Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare,LetturaNorma nazionale per la perdita di petrolio trasformatore immerso, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.


Lettura16 kV TransformerCorretta applicazione di manutenzione



L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!

consumption.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

A potenza nominale, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P1 è la potenza di ingresso e P2 è la potenza di uscita.

Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di 72h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; 95%), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra 2500V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ 300mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ 100mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. 5mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).

Lettura.Fabbrica di trasformatori a secco

I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove,LetturaPrincipio di funzionamento del trasformatore di potenza, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.

Dopo il 24 ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.