SwanseaCapacità di trasformatore di distribuzioneCome eliminare il fenomeno delle domande

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-29 16:52:44

La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ 4Ωᧀ Il resistore è in genere più di 2000 &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo 1 / 500 del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.

produttore di trasformatori di tipo secco

Swansea.Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.

La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.

.Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.

I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di 2-5A / Min2.

Welcome calls .La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.

Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


SwanseaCapacità di trasformatore di distribuzioneCome eliminare il fenomeno delle domande



La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il 5% della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a 10min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a 5min.

Scheme customization.Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione, e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.

Analisi di risparmio energetico del trasformatore

A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione,SwanseaTrasformatore a bassa tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).

Swansea.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco

Prestazioni e parametri principali dei compositi comuni di metallo, dei vari processi di saldatura,SwanseaRivestimento del trasformatore immerso nel petrolio, delle macchine e delle apparecchiature, del trattamento della lamiera di acciaio spessa, del processo di produzione e di fabbricazione e delle norme di qualità del serbatoio dell'olio d'automobile, del ripiano, dell'accoppiamento e del serbatoio di stoccaggio dell'olio, della prova di rilievi di saldatura e della tecnologia NDT, del processo di trattamento delle superfici e delle norme di qualità, Processo di produzione e standard di qualità dello scudo in alluminio; Processo di inserimento del ferro della tuta corporea, processo di installazione del filo, soluzione di secchezza del corpo e processo di soluzione dell’olio di trasformatore a secco,SwanseaPrezzo del trasformatore di tipo secco 1000kW, immersione dell’olio della pompa a vuoto, processo generale di installazione, processo di prova di perdita e di rilevamento delle perdite e standard di qualità. parametri di prestazione dei principali indumenti da lavoro, macchine e attrezzature di ogni flusso di processo; L'ambiente di lavoro naturale è fondamentalmente regolamentato.