Bochum-HordelElevatore merci da 10 metriConsumo

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-22 23:24:22

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

'L'utilizzo dell'ascensore non significa manutenzione e revisione dell'apparecchiatura dopo che è guasto, ma è importante mantenere l'apparecchiatura in conformità con la corretta manutenzione e revisione. Innanzitutto, fare i lavori preparatori per eliminare tutti i possibili problemi di guasto e incidenti. Spero che il riassunto di oggi dei punti di conoscenza da parte dell'editore possa aiutare tutti'.

Bochum-Hordel.Molte volte, quando si ordina una grande piattaforma di sollevamento, dopo che il cliente ha determinato i parametri, il progettista prenderà in considerazione prima di progettare vari fattori, tra cui la dimensione durante il trasporto, per evitare che sia difficile trasportare al sito di installazione del cliente dopo essere stato troppo largo. Pertanto, durante la progettazione e la produzione, è necessario considerare l'assemblaggio separato o la divisione del tavolo per soddisfare le esigenze. Allo stesso tempo, è anche necessario considerare la capacità portante della divisione, progettazione e produzione sulla premessa di garantire la capacità di carico e la stabilità e garantire che l'apparecchiatura possa essere facilmente trasportata, sollevata e spostata.

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.

.La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.

Qual è il nuovo prezzo degli ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul mercato. Attualmente, altezza di sollevamento 7 metri, dimensione della tabella 2500 mm * 2000 mm, e il prezzo è di circa 27000-45000 yuan; Il carico nominale è di 1-3 tonnellate, l'altezza di sollevamento è di 0 metri, la dimensione della tabella è di 2300 mm * 2000 mm e il prezzo è di circa yuan. Carico nominale e altezza di sollevamento di ogni ascensore fisso,

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.


Bochum-HordelElevatore merci da 10 metriConsumo



L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

L'automobile idraulica manuale della piattaforma tipo forbice ha le seguenti caratteristiche: adatto per il trasporto a lunga distanza; piedi calpestabili e dispositivi di protezione; Leggero e facile da sollevare; Il design unico della ruota garantisce la sicurezza; Il design della maniglia ingegneristica rende l'operatore comodo da usare.

Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

Installation works.Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, utilizzata principalmente in edifici industriali, ristoranti,Bochum-HordelAscensore del magazzino, ristoranti, magazzini, banchine officine e altri luoghi in cui la movimentazione verticale del carico è richiesta tra due o più piani. L'altezza bassa è particolarmente indicata per siti che non sono adatti per scavi in loco. A quali problemi dovremmo prestare attenzione in questi luoghi dove vengono utilizzati ascensori?

Basso costo: Rispetto alla piattaforma mobile di sollevamento tipo forbice, il costo è molto più basso. Pertanto, la frequenza del lavoro, il carico e altri fattori della piattaforma di sollevamento per selezionare una piattaforma di sollevamento adatta ai requisiti di lavoro.


Bochum-HordelElevatore merci da 10 metriConsumo



Qual è il nuovo prezzo degli ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul mercato. Attualmente, i prezzi degli ascensori fissi prodotti nel mercato interno sono: carico nominale 1-5 tonnellate, altezza di sollevamento 7 metri, dimensione della tabella 2500 mm * 2000 mm, e il prezzo è di circa 27000-45000 yuan; Il carico nominale è di 1-3 tonnellate, l'altezza di sollevamento è di 0 metri, la dimensione della tabella è di 2300 mm * 2000 mm e il prezzo è di circa yuan. Carico nominale e altezza di sollevamento di ogni ascensore fisso,

Quality improvement.L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

'L'affondamento di un elevatore cargo è un fenomeno in cui la superficie del tavolo cade a causa della gravità dopo un certo periodo di tempo dopo essere salito a una posizione specifica. Naturalmente, questo problema deve essere anormale, quindi come possiamo risolverlo?'. Il primo passo è trovare il motivo, e l'editor seguente riassume la soluzione definitiva.

Prestazioni di sicurezza: La struttura di sollevamento è fatta di tubi rettangolari in acciaio al manganese ad alta resistenza, con un meccanismo meccanico tipo forbici, facile da mantenere, forte stabilità e alta capacità portante. L'altezza di sollevamento è di circa 10 metri e la capacità di carico è di circa 10 tonnellate.

Bochum-Hordel.Prestazioni di sicurezza: La struttura di sollevamento è fatta di tubi rettangolari in acciaio al manganese ad alta resistenza con un meccanismo meccanico tipo forbici, facile da mantenere forte stabilità e alta capacità portante. L'altezza di sollevamento è di circa 10 metri e la capacità di carico è di circa 10 tonnellate.

L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, utilizzata principalmente in edifici industriali,Bochum-HordelAscensore cargo a due piani, ristoranti, ristoranti, magazzini banchine, officine e altri luoghi in cui la movimentazione verticale del carico è richiesta tra due o più piani. L'altezza bassa è particolarmente indicata per siti che non sono adatti per scavi in loco. A quali problemi dovremmo prestare attenzione in questi luoghi dove vengono utilizzati ascensori?