BakersfieldElevatore cargo tipo guida a 13 metriComponenti e principali parametri tecnici

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-17 18:56:37

Le merci dovrebbero essere impilate bene sulla piattaforma e non dovrebbero essere inclinate. Quando l'ascensore delle merci sta sollevando o abbassando oltre la portata della piattaforma, non dovremmo mai aprire l'imballaggio prematuramente, questo può facilmente portare a una contaminazione prematura del cuscinetto, che può portare a danni prematuri del cuscinetto. Inoltre, durante l'installazione, è necessario assicurarsi che l'ambiente del dispositivo sia pulito e non portare limature di ferro, polvere e altre cose nei cuscinetti, come anche qualche piccola polvere,', Se continua a lungo, influenzerà anche l'ingresso tra i cuscinetti, portando a una diminuzione della durata dell'ascensore.

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.

.Le merci dovrebbero essere impilate bene sulla piattaforma e non dovrebbero essere inclinate. Quando l'ascensore delle merci sta sollevando o abbassando oltre la portata della piattaforma, nessuno dovrebbe stare in piedi per guardare.

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.

Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.


BakersfieldElevatore cargo tipo guida a 13 metriComponenti e principali parametri tecnici



In secondo luogo non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione, lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura, è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

La piattaforma di sollevamento del trasporto ha solo bisogno

Uso: Le piattaforme di sollevamento fisse tipo forca a forbice sono utilizzate principalmente per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico dei materiali,BakersfieldAscensore cargo elettrico, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione, i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, componenti di sollevamento durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, corrispondenza di stoccaggio e siti di carico con carrelli elevatori e altri veicoli di trasporto per il carico e scarico rapido delle merci, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.

Encyclopedic knowledge.In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione,BakersfieldAscensore da una tonnellata, lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura,BakersfieldL'ascensore merci è, è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

Popolazione della conoscenza e prestazione superiore della piattaforma di sollevamento fissa tipo forca a forbice: dotata di dispositivi di sicurezza per prevenire il sovraccarico della piattaforma di sollevamento; Dotato di una valvola di protezione per impedire che il tubo dell'olio idraulico si incrini; Dotato di un dispositivo di abbassamento di emergenza per improvvisa interruzione di corrente; Le porte dei piani superiori e inferiori sono dotate di dispositivi di sicurezza che si interrompono con il sistema.

L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, utilizzata principalmente in edifici industriali, ristoranti, ristoranti, magazzini, banchine, è inevitabile che alcuni piccoli problemi si verifichino dopo un lungo periodo di tempo. In questo momento, quello che dovremmo fare è mantenere e mantenere l'ascensore. Come seguire correttamente i passaggi diventa un problema difficile. Lasciate che ve lo spieghi.

Panoramica della piattaforma idraulica manuale: La piattaforma idraulica manuale è una piccola piattaforma meccanica di sollevamento, utilizzata principalmente per il sollevamento, il sollevamento, lo spostamento e il posizionamento di oggetti di piccola gamma, nonché la movimentazione di piccoli oggetti preziosi. Il prodotto ha un aspetto generoso e bello, struttura solida, stabilità, sicurezza e affidabilità e le sue prestazioni e durata hanno raggiunto il livello avanzato della stessa attrezzatura. Attualmente, il mainstream del mercato è il sollevamento idraulico guidato. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla mobilità conveniente, è ampiamente utilizzato nella logistica e nei trasporti, nella gestione del magazzino nelle biblioteche, sono spesso esposti alla pioggia e alla luce solare, quindi particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla manutenzione regolare e ispezione per evitare incidenti.

Bakersfield.Le merci dovrebbero essere impilate bene sulla piattaforma e non dovrebbero essere inclinate. Quando l'ascensore delle merci sta sollevando o abbassando oltre la portata della piattaforma nessuno dovrebbe stare in piedi per guardare.

L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, utilizzata principalmente in edifici industriali, ristoranti, ristoranti, magazzini, banchine, officine e altri luoghi in cui la movimentazione verticale del carico è richiesta tra due o più piani. L'altezza bassa è particolarmente indicata per siti che non sono adatti per scavi in loco. A quali problemi dovremmo prestare attenzione in questi luoghi dove vengono utilizzati ascensori?

Popolazione della conoscenza e prestazione superiore della piattaforma di sollevamento fissa tipo forca a forbice: dotata di dispositivi di sicurezza per prevenire il sovraccarico della piattaforma di sollevamento; Dotato di una valvola di protezione per impedire che il tubo dell'olio idraulico si incrini; Dotato di un dispositivo di abbassamento di emergenza per improvvisa interruzione di corrente; Le porte dei piani superiori e inferiori sono dotate di dispositivi di sicurezza che si interrompono con il sistema.