Aeroporto Internazionale di Los AngelesAscensore da terra a terraInversione della domanda e dell'offerta

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-17 19:34:12

Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, ristoranti ristoranti, magazzini, banchine, officine e altri luoghi in cui la movimentazione verticale del carico è richiesta tra due o più piani. L'altezza bassa è particolarmente indicata per siti che non sono adatti per scavi in loco. A quali problemi dovremmo prestare attenzione in questi luoghi dove vengono utilizzati ascensori?

Aeroporto Internazionale di Los Angeles.La valvola unidirezionale è danneggiata. La valvola unidirezionale è progettata per impedire il ritorno dell'olio. Se c'è un problema, ci sarà un po 'di ritorno, quindi può essere sostituita in questo momento.

Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

.Quando un ascensore merci non funziona dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

Basso costo: Rispetto alla piattaforma mobile di sollevamento tipo forbice, il costo è molto più basso. Pertanto, quando si acquista una piattaforma di sollevamento, è necessario considerare la gamma di utilizzo, la frequenza del lavoro, il carico e altri fattori della piattaforma di sollevamento per selezionare una piattaforma di sollevamento adatta ai requisiti di lavoro.

Prestazioni di sicurezza: La struttura di sollevamento è fatta di tubi rettangolari in acciaio al manganese ad alta resistenza, con un meccanismo meccanico tipo forbici, facile da mantenere, forte stabilità e alta capacità portante. L'altezza di sollevamento è di circa 10 metri e la capacità di carico è di circa 10 tonnellate.


Aeroporto Internazionale di Los AngelesAscensore da terra a terraInversione della domanda e dell



'L'utilizzo dell'ascensore non significa manutenzione e revisione dell'apparecchiatura dopo che è guasto, ma è importante mantenere l'apparecchiatura in conformità con la corretta manutenzione e revisione. Innanzitutto, fare i lavori preparatori per eliminare tutti i possibili problemi di guasto e incidenti. Spero che il riassunto di oggi dei punti di conoscenza da parte dell'editore possa aiutare tutti'.

Panoramica della piattaforma idraulica manuale: La piattaforma idraulica manuale è una piccola piattaforma meccanica di sollevamento, utilizzata principalmente per il sollevamento, il sollevamento, lo spostamento e il posizionamento di oggetti di piccola gamma, nonché la movimentazione di piccoli oggetti preziosi. Il prodotto ha un aspetto generoso e bello, struttura solida, sicurezza e affidabilità e le sue prestazioni e durata hanno raggiunto il livello avanzato della stessa attrezzatura. Attualmente, il mainstream del mercato è il sollevamento idraulico guidato. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla mobilità conveniente, è ampiamente utilizzato nella logistica e nei trasporti, nella gestione del magazzino, nelle biblioteche, nei supermercati e nelle industrie manifatturiere di piccole attrezzature ordinarie.

L'ascensore della ferrovia di guida (noto anche come ascensore del carico) è una piattaforma di sollevamento idraulica non a forca a forbice, utilizzata principalmente in edifici industriali, ristoranti, ristoranti, magazzini, banchine, officine e altri luoghi in cui la movimentazione verticale del carico è richiesta tra due o più piani. L'altezza bassa è particolarmente indicata per siti che non sono adatti per scavi in loco. A quali problemi dovremmo prestare attenzione in questi luoghi dove vengono utilizzati ascensori?

Quality management.L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature,Aeroporto Internazionale di Los AngelesElevatore merci da 10 metri,Aeroporto Internazionale di Los AngelesElevatore di carico di sollevamento semplice tipo guida, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

Basso costo: Rispetto alla piattaforma mobile di sollevamento tipo forbice, il costo è molto più basso. Pertanto, quando si acquista una piattaforma di sollevamento, la frequenza del lavoro, il carico e altri fattori della piattaforma di sollevamento per selezionare una piattaforma di sollevamento adatta ai requisiti di lavoro.

Va notato che rispetto ad alcune piattaforme di sollevamento in alcuni luoghi, generalmente si aggiungono barriere protettive alla piattaforma. Poiché le piattaforme di sollevamento appartengono a attrezzature speciali, l'Ufficio Nazionale di Ispezione della Qualità ispeziona rigorosamente questa zona. Tutte le piattaforme di sollevamento che sono considerate pericolose per la sicurezza devono essere rimosse. Pertanto, quando il personale chiede se è necessario aggiungere barriere di protezione, non rifiutare ciecamente e valutare se è necessario in base al sito di utilizzo. 'Inoltre, è necessario possedere due tipi di certificati, vale a dire, la licenza di fabbricazione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese e la licenza di installazione, trasformazione e manutenzione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese, prima che la produzione, l'installazione e la manutenzione possano essere condotti. Pertanto, è necessario chiedere al produttore se possiedono questi due tipi di certificati.'.


Aeroporto Internazionale di Los AngelesAscensore da terra a terraInversione della domanda e dell



In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura, è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti,Aeroporto Internazionale di Los AngelesElevatore merci da 2 tonnellate, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

Direct material.Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

Classificazione idraulica manuale della piattaforma: I veicoli idraulici manuali della piattaforma di sollevamento possono essere suddivisi in veicoli idraulici manuali della piattaforma di movimentazione, veicoli idraulici manuali della piattaforma di impilamento e veicoli idraulici manuali della piattaforma di taglio.

Per gli ascensori a guida installati all'aperto, sono spesso esposti alla pioggia e alla luce solare quindi particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla manutenzione regolare e ispezione per evitare incidenti.

Aeroporto Internazionale di Los Angeles.Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, garantendo flessibilità e affidabilità. Miglioramento a lungo termine della fabbrica di ascensori, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

È severamente vietato al personale salire e scendere i piani utilizzando l'ascensore merci privatamente.

Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, garantendo flessibilità e affidabilità. Miglioramento a lungo termine della fabbrica di ascensori, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!