Varna.Ascensore a catena di guidaSegnale di rilascio

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-22 23:46:07

Per gli ascensori a guida installati all'aperto, sono spesso esposti alla pioggia e alla luce solare, quindi particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla manutenzione regolare e ispezione per evitare incidenti.

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

Varna..L'automobile idraulica manuale della piattaforma tipo forbice ha le seguenti caratteristiche: adatto per il trasporto a lunga distanza; piedi calpestabili e dispositivi di protezione; Leggero e facile da sollevare; Il design unico della ruota garantisce la sicurezza; Il design della maniglia ingegneristica rende l'operatore comodo da usare.

Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, garantendo flessibilità e affidabilità. Miglioramento a lungo termine della fabbrica di ascensori, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

.Indipendentemente dal fatto che sia utilizzato all'aperto o all'interno, è inevitabile che alcuni piccoli problemi si verifichino dopo un lungo periodo di tempo. In questo momento, quello che dovremmo fare è mantenere e mantenere l'ascensore. Come seguire correttamente i passaggi diventa un problema difficile. Lasciate che ve lo spieghi.

Per gli ascensori a guida installati all'aperto, sono spesso esposti alla pioggia e alla luce solare, quindi particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla manutenzione regolare e ispezione per evitare incidenti.

Per gli ascensori a guida installati all'aperto, sono spesso esposti alla pioggia e alla luce solare, quindi particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla manutenzione regolare e ispezione per evitare incidenti.


Varna.Ascensore a catena di guidaSegnale di rilascio



'L'utilizzo dell'ascensore non significa manutenzione e revisione dell'apparecchiatura dopo che è guasto, ma è importante mantenere l'apparecchiatura in conformità con la corretta manutenzione e revisione. Innanzitutto, fare i lavori preparatori per eliminare tutti i possibili problemi di guasto e incidenti. Spero che il riassunto di oggi dei punti di conoscenza da parte dell'editore possa aiutare tutti'.

Classificazione idraulica manuale della piattaforma: I veicoli idraulici manuali della piattaforma di sollevamento possono essere suddivisi in veicoli idraulici manuali della piattaforma di movimentazione, veicoli idraulici manuali della piattaforma di impilamento e veicoli idraulici manuali della piattaforma di taglio.

Precauzioni per l'utilizzo di ascensori di tipo guida: il sovraccarico e il trasporto di prodotti infiammabili ed esplosivi sono severamente vietati.

Lets see.In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale,Varna.Piccolo ascensore di carico,Varna.Ascensore cargo di 8 metri, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione, lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione, lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

Uso: Le piattaforme di sollevamento fisse tipo forca a forbice sono utilizzate principalmente per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione, i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, componenti di sollevamento durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, corrispondenza di stoccaggio e siti di carico con carrelli elevatori e altri veicoli di trasporto per il carico e scarico rapido delle merci, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.


Varna.Ascensore a catena di guidaSegnale di rilascio



In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico,Varna.Elevatore cargo da 10 tonnellate, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura, è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

investment.Indipendentemente dal fatto che sia utilizzato all'aperto o all'interno, è inevitabile che alcuni piccoli problemi si verifichino dopo un lungo periodo di tempo. In questo momento, quello che dovremmo fare è mantenere e mantenere l'ascensore. Come seguire correttamente i passaggi diventa un problema difficile. Lasciate che ve lo spieghi.

Prestazioni manuali della piattaforma idraulica: Il camion manuale della piattaforma idraulica è fatto di acciaio ad alta resistenza, con una struttura di progettazione ragionevole e compatta, sicurezza, stabilità e affidabilità. È dotato di una valvola di sicurezza un cilindro dell'olio completamente sigillato e un sistema idraulico manuale per il sollevamento e l'abbassamento, rendendolo facile da usare. Dotato di una ruota guida per risparmiare la forza fisica dell'operatore e può proteggere la ruota di carico e la ruota di carico del pallet. Design unico della pompa idraulica, la pompa è semplice e progettata per mantenere un'altezza ideale per le operazioni di carico e scarico della conduttura; Il concetto di progettazione unico rende l'operazione dell'operatore semplice e conveniente.

Basso costo: Rispetto alla piattaforma mobile di sollevamento tipo forbice, quando si acquista una piattaforma di sollevamento, è necessario considerare la gamma di utilizzo, la frequenza del lavoro, l'Ufficio Nazionale di Ispezione della Qualità ispeziona rigorosamente questa zona. Tutte le piattaforme di sollevamento che sono considerate pericolose per la sicurezza devono essere rimosse. Pertanto generalmente si aggiungono barriere protettive alla piattaforma. Poiché le piattaforme di sollevamento appartengono a attrezzature speciali, quando il personale chiede se è necessario aggiungere barriere di protezione, non rifiutare ciecamente e valutare se è necessario in base al sito di utilizzo. 'Inoltre, è necessario possedere due tipi di certificati, vale a dire, la licenza di fabbricazione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese e la licenza di installazione, trasformazione e manutenzione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese, prima che la produzione, l'installazione e la manutenzione possano essere condotti. Pertanto, è necessario chiedere al produttore se possiedono questi due tipi di certificati.'.

Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Miglioramento professionale della garanzia di qualità della fabbrica di ascensori. Le attività preferenziali sono in corso, il carico e lo scarico dei materiali, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione, i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, componenti di sollevamento durante l'assemblaggio di grandi attrezzature corrispondenza di stoccaggio e siti di carico con carrelli elevatori e altri veicoli di trasporto per il carico e scarico rapido delle merci, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.