Saint-Laurent-du-MaroniModello del trasformatore di controlloOfferta di produttori economici

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-01-01 09:21:17

Saint-Laurent-du-MaroniModello di trasformatore a secco di potenza,

Suono in caso di guasto di fase

5) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.

Saint-Laurent-du-Maroni.L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

.Prima della chiusura dell’impatto senza carico,Saint-Laurent-du-MaroniInstallazione interna di petrolio trasformatore immerso,Saint-Laurent-du-MaroniCodice per l'installazione di trasformatori elettrici, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.

La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.

Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;


Saint-Laurent-du-MaroniModello del trasformatore di controlloOfferta di produttori economici



La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.

Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.

Trasformatore di tipo secco

packing.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il 5% della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a 10min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a 5min.

Trasformatore di tipo secco

La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; 0” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.


Saint-Laurent-du-MaroniModello del trasformatore di controlloOfferta di produttori economici



Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.

investment.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.

produttore di trasformatori

Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.

Saint-Laurent-du-Maroni.Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).

Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, e contare la spaziatura e le specifiche per una facile reinstallazione. Allo stesso tempo, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.

(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.