IkotEkpeneTubo di acciaio zincato a caldo per parete interna ed esternacome scegliere

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-12-29 10:30:41

In breve, il processo di produzione di tubi quadrati comprende questi processi: tubi in bianco mdash; Taglia &dash& mdash; Riscaldamento &trattino& mdash; Perforazione &dash& mdash; laminazione dei tubi &dash& mdash; Sizing (riducente) e mdash& mdash; Rettifica &dash& mdash; Taglia la testa e la coda mdash; Ispezione &crush& mdash; Imballaggio &dash& mdash; Magazzino.

I vantaggi della curvatura reale sono piccole curve inverse, formature accurate, e finché la forma di rotolamento è accurata, la R della formazione dell'angolo interno è più accurata.

IkotEkpene.Il tubo quadrato è un materiale essenziale per la costruzione e la realizzazione dell'industrializzazione. È ampiamente utilizzato e ha una vasta varietà. Secondo diverse forme di sezione, il tubo quadrato è generalmente diviso in sezioni, piastre, tubi e prodotti metallici. Per facilitare la produzione, l'ordinazione e la fornitura di tubi quadrati e fare un buon lavoro in esercizio e gestione, è anche diviso in rotaia pesante, rotaia leggera, grande sezione acciaio, acciaio sezione media,IkotEkpeneQuanto costa il tubo zincato, acciaio sezione sezione piccola e tubi a freddo Acciaio di sezione, acciaio di alta qualità, vergella lamiera di acciaio medio e spessa, lamiera, lamiera, lamiera di acciaio senza saldatura, tubi quadrati, tubi di acciaio saldati prodotti metallici, ecc.

La lunghezza di consegna generale del tubo quadrato è 3200mm-13000mm, per lo più 6500mm e 13000mm. Il tubo quadrato è consentito di fornire prodotti di lunghezza corta e non fissa non inferiore a 2300mm,IkotEkpene32 tubo rotondo galvanizzato, o sotto forma di tubo di interfaccia, ma il Demander deve tagliare il tubo di interfaccia quando lo utilizza. La deviazione consentita dello spessore della parete del tubo quadrato non deve superare più o meno 10% dello spessore nominale della parete quando lo spessore della parete non è superiore a 10mm, più o meno 8% dello spessore della parete quando lo spessore della parete è superiore a 10mm tranne per lo spessore della parete degli angoli e delle zone di saldatura. Il peso del misuratore corto e dei prodotti a scartamento non fisso non deve superare 8% della consegna totale. Per tubi quadrati con un peso teorico superiore a 20x0s, non deve superare 5% della consegna totale. Abbiamo molti modi diversi in tubi quadrati. Diversi modi fanno tubi quadrati hanno caratteristiche diverse. Secondo queste caratteristiche, possiamo selezionare correttamente il campo di applicazione appropriato, In questo modo, l'efficienza di utilizzo del tubo quadrato può essere migliorata. In seguito, spiegheremo principalmente le caratteristiche della tecnologia di raffreddamento dei tubi di seguito. Quali sono le caratteristiche principali dei tubi quadrati? Le parti dei tubi quadrati hanno dimensioni accurate e superfici lisce: l'accuratezza dimensionale delle parti fredde sviluppate al momento può raggiungere il grado 8 ~ 9. Se vengono adottate quelle ideali, le parti fredde generalmente non devono essere ritratte, e una piccola quantità ha bisogno solo di finitura (macinazione).

.Il tubo quadrato è un importante tipo di tubo quadrato, che ha grandi similitudini con il tubo di acciaio senza saldatura, ma è diverso. Il tubo quadrato è di grande uso in tubo quadrato, che è generalmente usato nel campo dei materiali da costruzione e tubi. Oggi vi raccontiamo la pittura del tubo quadrato. Infatti, la maggior parte dei produttori hanno bisogno di fare questa funzione, non solo pittura ma anche galvanizzazione. Lo zinco precederà altri Il materiale base del tubo quadrato è corroso. Se la pittura non è per voi vi costerà due soldi. Se la pittura, si raccomanda di spazzolare il primer ricco di zinco, perché si spazzola altre vernici, si corrode rapidamente, e poi continuare a corrodere il vostro rivestimento di zinco, in modo da ottenere il top cappotto sul ricco primer di zinco. Infatti, si dovrebbe spazzolare il ricco primer di zinco prima di galvanizzare

Brinell durezza, Rockwell durezza e Vickers durezza sono comunemente usati.

Quando taglieremo il tubo quadrato, ci sarà deformazione, incisione irregolare e fessura dell'incisione. Che cosa dovremmo prestare attenzione quando taglieremo il tubo quadrato e come farlo funzionare? Oggi, presenterò alcuni problemi a cui prestare attenzione quando taglieremo il tubo quadrato. Se la corretta operazione farà funzionare molto liscio il taglio del tubo quadrato, si prega di utilizzare uno straccio o un panno per pulire l'olio sulla superficie del tubo del tubo. Le sole o il suolo devono essere completamente puliti.


IkotEkpeneTubo di acciaio zincato a caldo per parete interna ed esternacome scegliere



Dovrebbe scegliere, alla fine è galvanizzato o vernice; Per la vernice, si consiglia di abbinare: epossidico zinco ricco 50um + epossidico micaceo ferro intermedio vernice 80um + poliuretano finitura vernice 60um. In questo modo, secondo lo standard di iso12944, è possibile proteggere l'ambiente interno ed esterno per dieci anni, che non è un grande problem a.

Acciaio per la costruzione e l'ingegneria in base alla classificazione dell'uso senza trasformazione di fase o trasformazione parziale di tubi quadrati: A. acciai strutturali ordinari a carbonio; b. Acciaio strutturale in lega ridotta; c. rinforzo in acciaio.

Il tubo quadrato è nella nostra realtà

Industry management.Tubo quadrato di acciaio inossidabile q355b per il trasporto fluido, Standard n.: gt1271-1991. I materiali rappresentativi sono 0Cr 0cr19ni 00cr19ni 00cr1 0cr18ni111, 0017cr17ni14mo2, che sono utilizzati principalmente per il trasporto di media corrosivi a bassa pressione.

Le giunzioni saldate di tubi quadrati sono soggette a un rilevatore automatico a ultrasuoni continuo continuo per garantire la copertura di saldature a spirale. Se ci sono difetti, allarmerà automaticamente e segni a spruzzo. La produzione modificherà i parametri di processo in qualsiasi momento per eliminare i difetti nel tempo.

Dopo che il tubo quadrato è tagliato in un unico tubo quadrato, la testa e la radice di ogni lotto di tubo quadrato devono essere sottoposti a prima ispezione rigorosa. Le proprietà meccaniche, la composizione chimica, la condizione di fusione, la qualità superficiale del tubo quadrato e della NDT devono essere eseguite per garantire che il processo di fabbricazione del tubo sia qualificato prima che possa essere ufficialmente messo in produzione.


IkotEkpeneTubo di acciaio zincato a caldo per parete interna ed esternacome scegliere



Il test del ricercatore prima di utilizzare il disegno di diradamento dei nastri ha anche confermato che l'utilizzo del disegno di diradamento dei nastri può ridurre notevolmente il grande valore dello stress residuo tangenziale delle parti disegnate e prevenire efficacemente l'insorgenza di fessure longitudinali. In base al diverso grado di deformazione e allo spessore originale del foglio, viene scelto il coefficiente di diradamento appropriato -* psi; N (in genere 0.9t ~ 0.95t), se ---* psi; Se n è troppo piccolo, lo stress di deformazione aumenterà bruscamente, con conseguente frattura del fondo della parte di disegno.

project.Dopo che i tubi quadrati sono impilati e immagazzinati, il dispositivo di protezione dell’estremità del tubo deve essere rimosso per evitare la raccolta di umidità sulla superficie del dispositivo di protezione dell’estremità del tubo e del tubo quadrato, che è difficile da volatilizzare.

La saldatura è un materiale di gradiente sintetico, che può essere utilizzato come saldatore per saldare materiali speciali al fine di superare il disallineamento delle proprietà chimiche, la superficie del campione non deve essere danneggiata, le proprietà del metallo non devono essere modificate a causa del riscaldamento o della lavorazione a freddo, e i bordi della sezione devono essere arrotondati.

IkotEkpene.Elevata produttività del tubo quadrato: l'efficienza della produzione a freddo delle parti meccaniche è molto elevata, specialmente per le parti con grande lotto. La produzione a freddo può essere più volte, più volte o addirittura centinaia di volte superiore al taglio. Per esempio, l'uso di perno freddo per l'automobile è due volte superiore a quello del taglio. Attualmente, l'automa a perno freddo è usato per migliorare la produttività. La produttività dell'automa di raffreddamento a tavola è equivalente a quella delle macchine semoventi 100 ordinarie o 10-albero semoventi.

Ottimo rapporto. Ampio raggio di filetto, facile da produrre rughe instabili; Se il filetto è troppo piccolo, la resistenza del materiale nel dado aumenterà nel processo di deformazione, e il materiale non è facile da spostare e trasferire verso l'interno, aumentando così il grande sforzo di trazione nell'area di trasferimento della forza, che può portare alla rottura della trazione.

Le tubature quadrate sono utilizzate principalmente in edifici di ingegneria, cortine di vetro, decorazione di porte e finestre, strutture in acciaio, guardrail, macchinari, automobili, elettrodomestici, contenitori, energia elettrica costruzione agricola, serrande agricole, cornici per biciclette, scaffali, attrezzature fitness, tempo libero e turismo,IkotEkpene76 tubo quadrato galvanizzato, mobili in acciaio, varie specifiche di oleodotti, tubi oleodotti, acqua, gas fogna, aria Riscaldamento e altro trasporto fluido, lotta antincendio e supporto, costruzione e altri campi.