Borse isolanti per film di alluminio non tessutiGioca un ruolo nella regolazione della temperatura

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2021-12-24 16:06:10

I fattori di uno sviluppo armonioso l'ammodernamento dei mezzi lisci possono rendere il mondo gradualmente &L; amp; quot; PIÙ PIÙ amp; quot;, Al giorno d'oggi, la gente può acquistare merci da tutto il mondo nei centri commerciali, come la carne bovina dagli Stati Uniti, frutta dalla Francia, Wenyu dalla Norvegia, ecc. Tutti dipendono da un flusso senza ostacoli

In alcuni paesi sviluppati come l'Europa, l'America e il Giappone, i distributori automatici sono sparsi per le strade, i vicoli freddi e le stazioni della metropolitana. Negli ultimi anni, ha anche iniziato a sviluppare il vendor, che sarà molto popolare in futuro. Per adattarsi alle caratteristiche del vendor,Borse di stoffa non tessute, il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti cambierà di conseguenza la forma e la struttura. I cambiamenti dei vari modelli di consumo presenteranno nuovi argomenti e sfide alla progettazione di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti.

.Gli imballaggi non tessuti sono il nome generale dei contenitori, dei materiali e degli accessori utilizzati per proteggere i prodotti durante il processo, facilitare lo stoccaggio e il trasporto, promuovere e secondo la tecnologia specificata; Si riferisce inoltre alle attività di applicazione della tecnologia fissa nel processo di adozione dei contenitori, dei materiali e dei materiali ausiliari per il raggiungimento di tale scopo. La stampa di colori non tessuti all’imballaggio è incentrata sulla strategia di pianificazione ed è diventata un’ampia stampa di colori non tessuti da imballaggio. Puoi anche vestire qualcuno o qualcosa o fare del tuo meglio per aiutarlo ad essere perfetto in qualche modo.

Prova ad usare lo stesso materiale per la stampa di colori degli imballaggi non tessuti

.A: la stampa del colore di aspirazione delle carte non tessuti si riferisce alla sigillatura termica del guscio di bolla sulla superficie della carta con l'olio di blister. La stampa comune della batteria del supermercato non tessuti di colore di confezionamento è usata per lo più. Si caratterizza per la necessità di sigillare i blister per confezionare il prodotto tra la carta di carta e il guscio di bolle. Va notato che la superficie della carta deve essere rivestita con olio di blister (in modo che possa essere legato termicamente con guscio di schiuma in PVC); Il guscio di schiuma può essere solo in PVC o animale domestico; Poiché il guscio di bolla è attaccato solo alla superficie della carta, è un business a lungo termine di borsa non tessuto, borsa di cotone, borsa di tela borsa di isolamento termico e sacchetto di decorazione a mano   Benvenuto a consult are. Quindi i prodotti confezionati non sono facili da essere troppo pesanti.

Per quanto riguarda l'industria alimentare e delle bevande, il tasso di crescita delle vendite al dettaglio delle imprese al di sopra del calibro designato in agosto è stato più rapido di quello di luglio, e le vendite cumulative al dettaglio dell'industria alimentare e delle bevande sono aumentate rispettivamente di 103% e 186% anno-anno. Dato che le imprese di dimensioni superiori alle dimensioni indicate sono ovviamente superiori ad altri concorrenti in termini di costruzione e di costruzione di canali, ci aspettiamo che con l'aumento del consumo dei residenti e il miglioramento della consapevolezza dei residenti, il tasso di crescita della produzione e delle vendite delle imprese al di sopra delle dimensioni designate continuerà a rimanere elevato.

Blister di colore non tessuto da imballaggio che cos'è un blister denso? Che cosa è la stampa a colori di cartone a doppia bolla non tessuto? Che cosa è la stampa di colori per aspirazione della carta non tessuto? Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti? Cos'e'che galleggia e bolle? Cos'è una scatola di blister? Quali sono i materiali comunemente usati per il blister? Quali sono le caratteristiche di ciascuno?


Borse isolanti per film di alluminio non tessutiGioca un ruolo nella regolazione della temperatura



A: la stampa a colori di cartone a doppia bolla, non tessuta,Borse isolanti a vapore, bassa efficienza, alto costo di stampa dei colori di imballaggi non tessuti, ma elegante e bello bordo e aspetto del prodotto. Va notato che il guscio di schiuma può utilizzare solo film in PVC e PETG, altrimenti non può essere sigillato con il calore o l'effetto di tenuta termica è scarso; La qualità del bordo a doppia bolla è determinata dalla qualità del dado ad alta frequenza.

In base ai cambiamenti quando viene riscaldata, la resina sintetica può essere suddivisa in resina termoplastica e resina termoindurente.

A: Blister denso si riferisce al fatto che lo spessore delle materie prime utilizzate supera il 2mm e non può essere infiammato e formato su macchine completamente automatiche. Deve essere trattato e prodotto da macchine per la formazione semiautomatica di blister dedicate a piastre spesse. I prodotti Thick Blister generalmente hanno le caratteristiche di grande area, alta altezza e materiali spessi. I seguenti materiali sono spesso utilizzati per la lavorazione: ABS, acrilico (plexiglass), PS, PC, PVC, ecc.

Market trend.Produzione di una nuova confezione in legno a colori non tessuti. Disponiamo di attrezzature e strutture di supporto per seguire il design e la produzione di ogni moderno prodotto di stampa di colori in legno in caso di confezione non tessuta. La R&S e la produzione di ogni nuovo caso in legno la stampa di colori non tessuti, ha un forte equipaggiamento e tecnologia come supporto, e ogni caso in legno valutato

Blister di colore non tessuto da imballaggio che cos'è un blister denso? Che cosa è la stampa a colori di cartone a doppia bolla non tessuto? Che cosa è la stampa di colori per aspirazione della carta non tessuto? Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti? Cos'e'che galleggia e bolle? Cos'è una scatola di blister? Quali sono i materiali comunemente usati per il blister? Quali sono le caratteristiche di ciascuno?

Contenitore interno -- stampa del colore degli imballaggi non tessuti, diretto e dei materiali; contenitore che richiede stampa di colori esterni non tessuti di imballaggio (stampa di colori degli imballaggi composti non tessuti)


Borse isolanti per film di alluminio non tessutiGioca un ruolo nella regolazione della temperatura



Posizionamento del mercato: il posizionamento del mercato della stampa dei colori di imballaggio non tessuti deve determinare la posizione della merce sul mercato, e il posizionamento del prodotto è di solito determinato dal posizionamento della selezione del mercato e dal posizionamento del consumatore del livello di merce del commerciante: solo un posizionamento accurato del consumatore può rendere più probabile il consumatore. L'obiettivo di consumo della merce è solitamente determinato dal genere, decisione di posizionamento stile di design: lo stile di progettazione della stampa di colori di packaging non tessuti è in continua evoluzione. Come trovare la direzione e determinare lo stile all'inizio del design è anche la chiave per il successo del design

Installation materials.Il design della stampa a colori di scatole di legno non tessuti il design di scatola di legno ha fornito a lungo tutti i tipi di borse non tessute borse di cotone, sacchi di tela sacchetti di isolamento termico e sacchetti di decorazione a mano per individui e imprese in tutto il paese;, In loco insediamento, buona fede operativa, uffici locali e cooperazione a lungo termine. Nella premessa di perseguire la protezione verde e ambientale, la maggior parte di loro considerano prima il ruolo tradizionale della stampa a colori di scatola di legno non tessuti, trasporto sicuro e conveniente, e sviluppare nuovi punti di riferimento, come il trasporto conveniente, comodo smontaggio, montaggio comodo, ripetibile e risparmio di volume, Ridurre il costo dell’imballaggio non tessuti e della stampa dei colori, come lo schema di progettazione di scatole di legno di alta qualità non tessuti e la stampa di colori di imballaggi non tessuti di alta qualità.

Si prega di asciugare i vestiti messi nella borsa di raccolta. Non è necessario utilizzare repellente per insetti, pesticidi, ecc., altrimenti causerà decolorazione e deterioramento degli oggetti.

Risposta: i fogli usati per il blister sono chiamati film duri o film, e quelli con uno spessore maggiore di 2mm sono chiamati piatti. Comunemente utilizzati sono: pellicole dure per animali (poli-p-etil benzoato) in PVC (polivinile cloruro), pellicole dure PS (polistirene) e ABS Engineering (tessuti non tessuti). Il foglio duro PS ha bassa densità, scarsa durezza e facile da produrre gas di stirene (gas nocivo), quindi è generalmente usato per produrre diversi pallet di blister industriali. La lamiera dura in PVC ha una moderata robustezza e non è facile da produrre cloro, che avrà un certo impatto sull'ambiente. Il PVC è facile da riscaldare. Può essere sigillato con macchina di chiusura e macchina ad alta frequenza. È la principale materia prima per la produzione di prodotti Blister. Il foglio duro di animali ha buona tenacità, elevata durezza e facile da

.Con il miglioramento della tecnologia dei prodotti,Prezzo della sacca isolante, vengono avanzate nuove esigenze anche per la forma di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Diamo un esempio di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti e presentiamo la borsa di raccolta. Al fine di mantenere fresco il liquido, le cellule attive nel liquido necessitano di amplificazione. amp; quot; Stima respiratoria. amp; quot;, Pertanto, il materiale di stampa a colori non tessuti di packaging adotta un sacchetto non tessuto di polietilene salato con permeabilità d'aria. Questo materiale è facile da elaborare e ha una buona connessione con il tubo di trasmissione. Non è fragile come una bottiglia di vetro, e ha una buona pulizia e una comoda manutenzione sanitaria. E'un contenitore ideale () se guardiamo con attenzione la borsa vuota, troveremo che ci sono alcuni in esso, che impedisce alle bolle di solidificazione, E la soluzione di ritenzione dei nutrienti richiesti dalla palla rossa nella soluzione, che migliora l'ambiente di ritenzione della soluzione. Questa confezione non tessuta è stata usata dal 1980. Sostituisce la precedente bottiglia di vetro ed è ampiamente usata nella conservazione del liquido.

Quali sono i materiali comunemente usati per il blister? Quali sono le caratteristiche di ciascuno?

L'unit à di lunghezza, larghezza e altezza è cm. Ad esempio, se la dimensione di una scatola esterna è 60 x 30 x 40 cm, è il prezzo di mercato) = 47 yuan.