Pacchetti per flanneletteModello di innovazione

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2021-12-24 19:36:10

si possono riutilizzare le parti di stampa dei colori di imballaggio non tessuti

Per quanto possibile, non solo i materiali di stampa dei colori di imballaggio non tessuti (ad esempio pallet standardizzati possono essere riutilizzati più volte o addirittura migliaia di volte)

In alcuni paesi sviluppati come l'Europa, l'America e il Giappone, i vicoli freddi e le stazioni della metropolitana. Negli ultimi anni, ha anche iniziato a sviluppare il vendor, che sarà molto popolare in futuro. Per adattarsi alle caratteristiche del vendor, il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti cambierà di conseguenza la forma e la struttura. I cambiamenti dei vari modelli di consumo presenteranno nuovi argomenti e sfide alla progettazione di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti.

.Vestiti e biancheria: confezionati in sacchetti e legati.

() i cartoni di esportazione di commercio estero e le scatole corrugate a 5-strati sono generalmente utilizzati per la stampa di colori degli imballaggi esterni non tessuti, e le piastrelle B / C sono principalmente utilizzate per la stampa ondulata. La formula di calcolo della scatola esterna è: (lunghezza + larghezza + / 100 x (larghezza + + / 100 x prezzo unitario per metro quadrato).

.La stampa dei colori degli imballaggi combinati non tessuti -- più di una stampa del colore degli imballaggi interni non tessuti è collocata in una stampa del colore degli imballaggi non tessuti (può essere separata) Per esempio la lattina non tessuta è collocata nella scatola in legno, e la stampa di colori di confezionamento esterna non tessuti, la parte di protezione esterna della stampa di colori di confezionamento esterno non tessuti e la stampa di colori di confezionamento combinato non tessuti e i suoi materiali di adsorbimento e di rivestimento sono riutilizzati la stampa di colori di confezionamento non tessuti - la stampa di colori di confezionamento non tessuto degli stessi elementi, gli indici di prestazione prima di ogni uso devono soddisfare le norme. Riparare la stampa di colori di confezionamento non tessuto - sostituire la stampa di alcuni accessori non tessuti Stampa del colore degli imballaggi tessili, come: rivestimento a barile, guarnizione, tessuto non tessuto riciclato

Posizionamento del mercato: il posizionamento del mercato della stampa dei colori di imballaggio non tessuti deve determinare la posizione della merce sul mercato, e il posizionamento del prodotto è di solito determinato dal posizionamento della selezione del mercato e dal posizionamento del consumatore del livello di merce del commerciante: solo un posizionamento accurato del consumatore può rendere più probabile il consumatore. L'obiettivo di consumo della merce è solitamente determinato dal genere, l'età, gli interessi e le abilità del commerciante. Forza, tamburi non tessuti e lattine. Il peso netto non è più di 400kg. È specializzato in borse non tessute, borse di cotone, sacchi di tela, sacchetti di isolamento termico borse di decorazione a mano  , marchi di ventenni vecchi, con prezzo vantaggioso e qualità garantita! stampa di colore di imballaggio non tessuti con un volume di più di 450L - direttamente e non tessuti Tessile stampa a colori da imballaggio; stampa a colori non tessuti da imballaggio che richiedono stampa di colori esterni non tessuti da imballaggio. (stampa a colori combinata non tessuti da imballaggio)


Pacchetti per flanneletteModello di innovazione



Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti?

Quando si utilizza la borsa prima e dopo l'inflazione, prestare attenzione a non lasciare graffiare oggetti taglienti. E'facile da operare su o su un desktop pulito. Se ci sono pulsanti e cerniere negli elementi memorizzati, per favore piegarli all'interno e metterli nel sacchetto di raccolta. Quando si conservano sacchetti a vuoto in cabine o in altri luoghi, prestare attenzione se ci sono oggetti affilati nel magazzino inferiore per garantire l'integrità dei sacchetti.

Tessuti e tessuti biodegradabili / fotodegradabili non tessuti, ecc. Le varietà sviluppate in Cina hanno riguardato la fotodegradazione, la fotobiodegradazione, la biodegradazione fotoossidativa, la biodegradazione ad alto contenuto di amido, la degradazione fotoossidativa riempita di carbonato di calcio, la biodegradazione totale e altre categorie; Applicazione di prodotti non tessuti degradabili in stampa di colori non tessuti, sacchetti professionali non tessuti, borse di cotone, sacchi di tela, sacchetti di isolamento termico, borse di decorazione a mano   Sicurezza, tutela ambientale e economia! I prodotti sono esportati in paesi stranieri e sono profondamente fidati. Sono stati ampiamente utilizzati in normali pellicole di stampa dei colori non tessuti di imballaggio, film strizzacervelli, borse di shopping, borse, ecc., e hanno svolto un ruolo positivo nel miglioramento della qualità ambientale. Per proteggere l’equilibrio ecologico, è urgente studiare tessuti non tessuti completamente biodegradabili, in particolare i tessuti non tessuti di alta qualità e a basso costo completamente biodegradabili, pieni di polvere commestibile o minerali inorganici.

Equipment maintenance.I segnali di avvertimento sono generalmente espressi in grafici e parole secondo i requisiti e le questioni pertinenti che richiedono attenzione negli aspetti di carico, scarico, stoccaggio e trasporto.

D e tendenza allo sviluppo della stampa a colori degli imballaggi non tessuti in legno dopo essere entrati nel secolo, l'uso della stampa a colori degli imballaggi non tessuti è cambiato molto. La stampa originale dei colori degli imballaggi non tessuti è stata tradizionalmente per la comodità del trasporto e la protezione di base dei beni, ma il ruolo effettivo della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in legno è cambiato molto, Il principio di base della moderna stampa a colori in legno non tessuti è quello di migliorare continuamente le prestazioni della stampa dei colori non tessuti da imballaggio e il valore aggiunto della stampa dei colori da imballaggio non tessuti. Particolare attenzione va prestata al ruolo della stampa di colori da imballaggio in legno non tessuti, non solo per il trasporto e la protezione della sicurezza del carico, ma anche per ottenere bellezza, convenienza, praticità e valorizzazione del potenziale valore dei prodotti, La stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti è un prodotto che consuma risorse naturali. I requisiti per la stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti sono protezione ambientale verde, risparmio energetico e risparmio di risorse,È utile il sacchetto termico, e si sforzano per una terra verde.

La stampa dei colori degli imballaggi combinati non tessuti -- più di una stampa del colore degli imballaggi interni non tessuti è collocata in una stampa del colore degli imballaggi non tessuti (può essere separata) Per esempio, la lattina non tessuta è collocata nella scatola in legno, e la stampa di colori di confezionamento esterna non tessuti, la parte di protezione esterna della stampa di colori di confezionamento esterno non tessuti e la stampa di colori di confezionamento combinato non tessuti e i suoi materiali di adsorbimento e di rivestimento sono riutilizzati la stampa di colori di confezionamento non tessuti - la stampa di colori di confezionamento non tessuto degli stessi elementi, gli indici di prestazione prima di ogni uso devono soddisfare le norme. Riparare la stampa di colori di confezionamento non tessuto - sostituire la stampa di alcuni accessori non tessuti Stampa del colore degli imballaggi tessili, come: rivestimento a barile,Cassetta isolante personalizzata, si riferisce a tutte le conchiglie. In senso stretto tessuto non tessuto riciclato


Pacchetti per flanneletteModello di innovazione



A: in senso ampio,pellicola isolante, è proprio come il guscio di bolla: si forma in una scatola non tessuta con lamiera Blister, e la copertura è collegata con il contenitore. Fatto di PS, borsa professionale non tessuti, borsa di cotone, borsa di tela, borsa di isolamento termico, borsa di decorazione a mano   Le prestazioni sono stabili, sicure, affidabili e senza manutenzione. Il livello tecnico ha raggiunto il livello nazionale e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Ci sono anche casi in cui la copertura e il fondo sono separati, e diversi materiali possono essere selezionati. Se la scatola di fast food giapponese è fatta di PS nero alla base e animale domestico alla copertina.

Quality risk.D e tendenza allo sviluppo della stampa a colori degli imballaggi non tessuti in legno dopo essere entrati nel secolo, l'uso della stampa a colori degli imballaggi non tessuti è cambiato molto. La stampa originale dei colori degli imballaggi non tessuti è stata tradizionalmente per la comodità del trasporto e la protezione di base dei beni, ma il ruolo effettivo della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti in legno è cambiato molto, Il principio di base della moderna stampa a colori in legno non tessuti è quello di migliorare continuamente le prestazioni della stampa dei colori non tessuti da imballaggio e il valore aggiunto della stampa dei colori da imballaggio non tessuti. Particolare attenzione va prestata al ruolo della stampa di colori da imballaggio in legno non tessuti, non solo per il trasporto e la protezione della sicurezza del carico, ma anche per ottenere bellezza, convenienza, La stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti è un prodotto che consuma risorse naturali. I requisiti per la stampa di colori di confezionamento in legno non tessuti sono protezione ambientale verde, risparmio energetico e risparmio di risorse, e si sforzano per una terra verde.

I seguenti punti: specificare dimensioni e stili.

Disegno di stampa a colori da imballaggio non tessuti posizionare il posizionamento di progettazione della stampa di colori da imballaggio non tessuti è come determinare il percorso d'arte per gli artisti e trovare il percorso appropriato. Trovare uno stile di design adatto per la stampa di colori di imballaggio non tessuti è quello di trovare uno spazio vivente riconosciuto dal mercato per le merci.

.Cos'è una scatola di blister?

Nel trend di sviluppo, si osserva che vi sono nove tendenze di sviluppo nell'industria della stampa dei colori non tessuti di imballaggio verde non tessuti: ricerca e sviluppo di materiali di stampa colori da imballaggio verdi riciclabili, non tessuti.

Quali sono i materiali comunemente usati per il blister? Quali sono le caratteristiche di ciascuno?