IseronScale per ascensoriGestione del settore

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-22 22:19:47

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

Iseron.Come tutti sappiamo ora, ascensori e piattaforme di sollevamento sono stati ampiamente utilizzati negli ultimi anni per risolvere i problemi che incontriamo nella vita quotidiana. Poiché il lavoro in quota è una professione ad alto rischio che richiede l'assistenza di strumenti ausiliari per completare determinati compiti, l'uso degli ascensori sta indubbiamente emergendo nel mercato delle macchine domestiche ed è stato vigorosamente sviluppato.

Qual è il nuovo prezzo degli ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul mercato. Attualmente, i prezzi degli ascensori fissi prodotti nel mercato interno sono: carico nominale 1-5 tonnellate, altezza di sollevamento 7 metri, dimensione della tabella 2500 mm * 2000 mm, e il prezzo è di circa 27000-45000 yuan; Il carico nominale è di 1-3 tonnellate, l'altezza di sollevamento è di 0 metri, la dimensione della tabella è di 2300 mm * 2000 mm e il prezzo è di circa yuan. Carico nominale e altezza di sollevamento di ogni ascensore fisso,

.'L'utilizzo dell'ascensore non significa manutenzione e revisione dell'apparecchiatura dopo che è guasto, ma è importante mantenere l'apparecchiatura in conformità con la corretta manutenzione e revisione. Innanzitutto, fare i lavori preparatori per eliminare tutti i possibili problemi di guasto e incidenti. Spero che il riassunto di oggi dei punti di conoscenza da parte dell'editore possa aiutare tutti'.

Prestazioni di sicurezza: La struttura di sollevamento è fatta di tubi rettangolari in acciaio al manganese ad alta resistenza, con un meccanismo meccanico tipo forbici, facile da mantenere, forte stabilità e alta capacità portante. L'altezza di sollevamento è di circa 10 metri e la capacità di carico è di circa 10 tonnellate.

Indipendentemente dal fatto che sia utilizzato all'aperto o all'interno, è inevitabile che alcuni piccoli problemi si verifichino dopo un lungo periodo di tempo. In questo momento quello che dovremmo fare è mantenere e mantenere l'ascensore. Come seguire correttamente i passaggi diventa un problema difficile. Lasciate che ve lo spieghi.


IseronScale per ascensoriGestione del settore



Precauzioni per l'utilizzo di ascensori di tipo guida: il sovraccarico e il trasporto di prodotti infiammabili ed esplosivi sono severamente vietati.

'L'affondamento di un elevatore cargo è un fenomeno in cui la superficie del tavolo cade a causa della gravità dopo un certo periodo di tempo dopo essere salito a una posizione specifica. Naturalmente, questo problema deve essere anormale, quindi come possiamo risolverlo?'. Il primo passo è trovare il motivo, e l'editor seguente riassume la soluzione definitiva.

L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione,IseronPersonale di cantiere che solleva ascensore merci, il carico e lo scarico del materiale, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

production costs.In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione, il riduttore l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico,IseronSollevamento dell'elevatore di carico su rotaia guida, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione, lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura, è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

Precauzioni per l'utilizzo di ascensori di tipo guida: il sovraccarico e il trasporto di prodotti infiammabili ed esplosivi sono severamente vietati.

Basso costo: Rispetto alla piattaforma mobile di sollevamento tipo forbice, il costo è molto più basso. Pertanto, quando si acquista una piattaforma di sollevamento, è necessario considerare la gamma di utilizzo, la frequenza del lavoro il carico e altri fattori della piattaforma di sollevamento per selezionare una piattaforma di sollevamento adatta ai requisiti di lavoro.


IseronScale per ascensoriGestione del settore



'L'utilizzo dell'ascensore non significa manutenzione e revisione dell'apparecchiatura dopo che è guasto, ma è importante mantenere l'apparecchiatura in conformità con la corretta manutenzione e revisione. Innanzitutto, fare i lavori preparatori per eliminare tutti i possibili problemi di guasto e incidenti. Spero che il riassunto di oggi dei punti di conoscenza da parte dell'editore possa aiutare tutti'.

Safety production.Indipendentemente dal fatto che sia utilizzato all'aperto o all'interno, quello che dovremmo fare è mantenere e mantenere l'ascensore. Come seguire correttamente i passaggi diventa un problema difficile. Lasciate che ve lo spieghi.

Il sistema di apertura dell'automobile idraulica manuale della piattaforma impilabile può essere diviso in tipo di pedale e tipo di controllo manuale per la selezione, che è semplice e facile da usare. Il modello del veicolo è diviso in forcelle fisse e mobili, e ci sono molteplici opzioni per gambe ordinarie e gambe a cavallo. Molto adatto per magazzino, posizionamento di merci al dettaglio del supermercato e estrazione.

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

Iseron.'L'utilizzo dell'ascensore non significa manutenzione e revisione dell'apparecchiatura dopo che è guasto, ma è importante mantenere l'apparecchiatura in conformità con la corretta manutenzione e revisione. Innanzitutto, nessuno dovrebbe stare in piedi per guardare.

Prestazioni di sicurezza: La struttura di sollevamento è fatta di tubi rettangolari in acciaio al manganese ad alta resistenza, con un meccanismo meccanico tipo forbici, forte stabilità e alta capacità portante. L'altezza di sollevamento è di circa 10 metri e la capacità di carico è di circa 10 tonnellate.