DublinoAscensore cargo tipo catenaIl difetto è il semplice invecchiamento

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-22 22:13:09

è importante prestare attenzione anche ad alcuni dettagli come segue: in realtà è difficile perforare i cuscinetti nei perni dell'albero quando vengono installati eccessivamente. Tuttavia, a volte, alcune persone pensano di utilizzare un martello per martellare i cuscinetti per facilitare l'installazione, e utilizzare la forza bruta durante l'installazione. Infatti, colpire direttamente i cuscinetti con un martello può causare danni significativi ai cuscinetti, motivo principale per causare danni ai cuscinetti e ridurre la durata dei cuscinetti. Quindi,DublinoElevatore di carico di sollevamento su rotaia guida,DublinoElevatore di carico a catena, quando si installano cuscinetti, non dobbiamo andare troppo lontano. Fortunatamente, possiamo posizionare un panno morbido o cartone sopra di loro prima di installarli.

L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, pulire la piattaforma.

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

'L'utilizzo dell'ascensore non significa manutenzione e revisione dell'apparecchiatura dopo che è guasto, ma è importante mantenere l'apparecchiatura in conformità con la corretta manutenzione e revisione. Innanzitutto, fare i lavori preparatori per eliminare tutti i possibili problemi di guasto e incidenti. Spero che il riassunto di oggi dei punti di conoscenza da parte dell'editore possa aiutare tutti'.


DublinoAscensore cargo tipo catenaIl difetto è il semplice invecchiamento



Popolazione della conoscenza e prestazione superiore della piattaforma di sollevamento fissa tipo forca a forbice: dotata di dispositivi di sicurezza per prevenire il sovraccarico della piattaforma di sollevamento; Dotato di una valvola di protezione per impedire che il tubo dell'olio idraulico si incrini; Dotato di un dispositivo di abbassamento di emergenza per improvvisa interruzione di corrente; Le porte dei piani superiori e inferiori sono dotate di dispositivi di sicurezza che si interrompono con il sistema.

Dopo un'attenta ispezione, si è scoperto che ci sono due cause principali: perdita di pressione idraulica e perdita di valvole idrauliche o guarnizioni.

Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

market price.Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, garantendo flessibilità e affidabilità. Miglioramento a lungo termine della fabbrica di ascensori, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

Prestazioni di sicurezza: La struttura di sollevamento è fatta di tubi rettangolari in acciaio al manganese ad alta resistenza, facile da mantenere, forte stabilità e alta capacità portante. L'altezza di sollevamento è di circa 10 metri e la capacità di carico è di circa 10 tonnellate.

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.


DublinoAscensore cargo tipo catenaIl difetto è il semplice invecchiamento



Dopo che le merci sono state trasportate, pulire la piattaforma.

Installation material list.Qual è il nuovo prezzo degli ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul mercato. Attualmente, i prezzi degli ascensori fissi prodotti nel mercato interno sono: carico nominale 1-5 tonnellate, altezza di sollevamento 7 metri, dimensione della tabella 2500 mm * 2000 mm, e il prezzo è di circa 27000-45000 yuan; Il carico nominale è di 1-3 tonnellate, l'altezza di sollevamento è di 0 metri, la dimensione della tabella è di 2300 mm * 2000 mm e il prezzo è di circa yuan. Carico nominale e altezza di sollevamento di ogni ascensore fisso,

La valvola unidirezionale è danneggiata. La valvola unidirezionale è progettata per impedire il ritorno dell'olio. Se c'è un problema, ci sarà un po 'di ritorno, quindi può essere sostituita in questo momento.

Precauzioni per l'utilizzo di ascensori di tipo guida: il sovraccarico e il trasporto di prodotti infiammabili ed esplosivi sono severamente vietati.

Dublino.Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

Va notato che rispetto ad alcune piattaforme di sollevamento in alcuni luoghi generalmente si aggiungono barriere protettive alla piattaforma. Poiché le piattaforme di sollevamento appartengono a attrezzature speciali, l'Ufficio Nazionale di Ispezione della Qualità ispeziona rigorosamente questa zona. Tutte le piattaforme di sollevamento che sono considerate pericolose per la sicurezza devono essere rimosse. Pertanto, quando il personale chiede se è necessario aggiungere barriere di protezione,DublinoElevatore cargo 1 tonnellata, non rifiutare ciecamente e valutare se è necessario in base al sito di utilizzo. 'Inoltre, è necessario possedere due tipi di certificati, vale a dire, la licenza di fabbricazione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese e la licenza di installazione, trasformazione e manutenzione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese, prima che la produzione, l'installazione e la manutenzione possano essere condotti. Pertanto è necessario chiedere al produttore se possiedono questi due tipi di certificati.'.

Uso: Le piattaforme di sollevamento fisse tipo forca a forbice sono utilizzate principalmente per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico dei materiali, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione, i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, componenti di sollevamento durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, corrispondenza di stoccaggio e siti di carico con carrelli elevatori e altri veicoli di trasporto per il carico e scarico rapido delle merci, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.