AlbomAscensore merci da 6 tonnellateMetodo di rilevamento e metodo di controllo

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-22 23:54:01

Qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi? Miglioramento professionale della garanzia di qualità della fabbrica di ascensori. Le attività preferenziali sono in corso, accolgono i nuovi e vecchi clienti a consultare

Le merci dovrebbero essere impilate bene sulla piattaforma e non dovrebbero essere inclinate. Quando l'ascensore delle merci sta sollevando o abbassando oltre la portata della piattaforma, nessuno dovrebbe stare in piedi per guardare.

Albom.L'automobile idraulica manuale della piattaforma tipo forbice ha le seguenti caratteristiche: adatto per il trasporto a lunga distanza; piedi calpestabili e dispositivi di protezione; Leggero e facile da sollevare; Il design unico della ruota garantisce la sicurezza; Il design della maniglia ingegneristica rende l'operatore comodo da usare.

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

.Prestazioni di sicurezza: La struttura di sollevamento è fatta di tubi rettangolari in acciaio al manganese ad alta resistenza, con un meccanismo meccanico tipo forbici, facile da mantenere, forte stabilità e alta capacità portante. L'altezza di sollevamento è di circa 10 metri e la capacità di carico è di circa 10 tonnellate.

Uso: Le piattaforme di sollevamento fisse tipo forca a forbice sono utilizzate principalmente per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico dei materiali, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione, i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, componenti di sollevamento durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione,AlbomElevatore cargo da 2 tonnellate, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.


AlbomAscensore merci da 6 tonnellateMetodo di rilevamento e metodo di controllo



La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.

La piattaforma di sollevamento del trasporto ha solo bisogno

Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, garantendo flessibilità e affidabilità. Miglioramento a lungo termine della fabbrica di ascensori, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

Quality recommendation.Le merci dovrebbero essere impilate bene sulla piattaforma e non dovrebbero essere inclinate. Quando l'ascensore delle merci sta sollevando o abbassando oltre la portata della piattaforma nessuno dovrebbe stare in piedi per guardare.

Va notato che rispetto ad alcune piattaforme di sollevamento in alcuni luoghi, generalmente si aggiungono barriere protettive alla piattaforma. Poiché le piattaforme di sollevamento appartengono a attrezzature speciali l'Ufficio Nazionale di Ispezione della Qualità ispeziona rigorosamente questa zona. Tutte le piattaforme di sollevamento che sono considerate pericolose per la sicurezza devono essere rimosse. Pertanto, quando il personale chiede se è necessario aggiungere barriere di protezione, non rifiutare ciecamente e valutare se è necessario in base al sito di utilizzo. 'Inoltre, è necessario possedere due tipi di certificati, vale a dire, la licenza di fabbricazione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese e la licenza di installazione, trasformazione e manutenzione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese prima che la produzione, l'installazione e la manutenzione possano essere condotti. Pertanto, è necessario chiedere al produttore se possiedono questi due tipi di certificati.'.

Prova l'ascensore delle merci ogni giorno per vedere se può funzionare normalmente.


AlbomAscensore merci da 6 tonnellateMetodo di rilevamento e metodo di controllo



Va notato che rispetto ad alcune piattaforme di sollevamento in alcuni luoghi, generalmente si aggiungono barriere protettive alla piattaforma. Poiché le piattaforme di sollevamento appartengono a attrezzature speciali, l'Ufficio Nazionale di Ispezione della Qualità ispeziona rigorosamente questa zona. Tutte le piattaforme di sollevamento che sono considerate pericolose per la sicurezza devono essere rimosse. Pertanto, quando il personale chiede se è necessario aggiungere barriere di protezione, non rifiutare ciecamente e valutare se è necessario in base al sito di utilizzo. 'Inoltre, è necessario possedere due tipi di certificati, vale a dire, la licenza di fabbricazione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese e la licenza di installazione, trasformazione e manutenzione di attrezzature speciali della Repubblica popolare cinese, l'installazione e la manutenzione possano essere condotti. Pertanto, è necessario chiedere al produttore se possiedono questi due tipi di certificati.'.

How many?.È severamente vietato al personale salire e scendere i piani utilizzando l'ascensore merci privatamente.

Come installare e utilizzare i cuscinetti dell'ascensore Durante il processo di installazione del dispositivo cuscinetto dell'ascensore, il che porta inevitabilmente ad alcuni dispositivi non in posizione o disallineamento del cuscinetto. Una volta che questi problemi si verificano nel dispositivo, lo spazio tra i cuscinetti diventa troppo piccolo e quindi gli anelli interni ed esterni dei cuscinetti non possono essere posizionati nello stesso centro di rotazione. Pertanto, durante l'installazione dei cuscinetti, è necessario utilizzare strumenti specializzati e in futuro, è anche necessario utilizzare un rivelatore per testare il dispositivo del cuscinetto, in modo da garantire il successo del dispositivo del cuscinetto.

Popolazione della conoscenza e prestazione superiore della piattaforma di sollevamento fissa tipo forca a forbice: dotata di dispositivi di sicurezza per prevenire il sovraccarico della piattaforma di sollevamento; Dotato di una valvola di protezione per impedire che il tubo dell'olio idraulico si incrini; Dotato di un dispositivo di abbassamento di emergenza per improvvisa interruzione di corrente; Le porte dei piani superiori e inferiori sono dotate di dispositivi di sicurezza che si interrompono con il sistema.

Albom.Quando un ascensore merci non funziona,AlbomElevatore della fabbrica di ascensori merci, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

Qual è il nuovo prezzo degli ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul mercato. Attualmente, i prezzi degli ascensori fissi prodotti nel mercato interno sono: carico nominale 1-5 tonnellate, altezza di sollevamento 7 metri, dimensione della tabella 2500 mm * 2000 mm, e il prezzo è di circa 27000-45000 yuan; Il carico nominale è di 1-3 tonnellate, l'altezza di sollevamento è di 0 metri, la dimensione della tabella è di 2300 mm * 2000 mm e il prezzo è di circa yuan. Carico nominale e altezza di sollevamento di ogni ascensore fisso,AlbomSollevamento dell'elevatore di carico della ferrovia di guida a catena,

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.