OldenburgAscensore cargo dell'ascensore dell'automobileAnalisi dei guasti e miglioramento

annunciatore:hp779HP136589660 tempo di rilascio:2024-01-22 23:53:40

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

Basso costo: Rispetto alla piattaforma mobile di sollevamento tipo forbice, il costo è molto più basso. Pertanto, quando si acquista una piattaforma di sollevamento, è necessario considerare la gamma di utilizzo, la frequenza del lavoro,OldenburgElevatore idraulico del carico e ascensore del carico di sollevamento, il carico e altri fattori della piattaforma di sollevamento per selezionare una piattaforma di sollevamento adatta ai requisiti di lavoro.

Oldenburg.L'automobile idraulica manuale della piattaforma tipo forbice ha le seguenti caratteristiche: adatto per il trasporto a lunga distanza; piedi calpestabili e dispositivi di protezione; Leggero e facile da sollevare; Il design unico della ruota garantisce la sicurezza; Il design della maniglia ingegneristica rende l'operatore comodo da usare.

Gli operatori dei freni di ciascun meccanismo dell'apparecchiatura devono controllare e regolare regolarmente la distanza della scarpa del freno e della ruota del freno, garantendo flessibilità e affidabilità. Miglioramento a lungo termine della fabbrica di ascensori, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

.Popolazione della conoscenza e prestazione superiore della piattaforma di sollevamento fissa tipo forca a forbice: dotata di dispositivi di sicurezza per prevenire il sovraccarico della piattaforma di sollevamento; Dotato di una valvola di protezione per impedire che il tubo dell'olio idraulico si incrini; Dotato di un dispositivo di abbassamento di emergenza per improvvisa interruzione di corrente; Le porte dei piani superiori e inferiori sono dotate di dispositivi di sicurezza che si interrompono con il sistema.

Quando un ascensore merci non funziona, dovrebbe essere riparato da personale professionale. Non è consentito modificare l'ascensore merci senza autorizzazione.

Uso: Le piattaforme di sollevamento fisse tipo forca a forbice sono utilizzate principalmente per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico dei materiali, la regolazione dell'altezza di lavoro durante l'assemblaggio del pezzo in lavorazione, i materiali di alimentazione alle macchine di carico ad alte quote, componenti di sollevamento durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, corrispondenza di stoccaggio e siti di carico con carrelli elevatori e altri veicoli di trasporto per il carico e scarico rapido delle merci, sollevamento del veicolo, parcheggio tridimensionale fisso e altri posti.


OldenburgAscensore cargo dell



In secondo luogo, non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

Panoramica della piattaforma idraulica manuale: La piattaforma idraulica manuale è una piccola piattaforma meccanica di sollevamento, utilizzata principalmente per il sollevamento, il sollevamento, lo spostamento e il posizionamento di oggetti di piccola gamma, nonché la movimentazione di piccoli oggetti preziosi. Il prodotto ha un aspetto generoso e bello, struttura solida, stabilità, sicurezza e affidabilità e le sue prestazioni e durata hanno raggiunto il livello avanzato della stessa attrezzatura. Attualmente, il mainstream del mercato è il sollevamento idraulico guidato. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla mobilità conveniente, è ampiamente utilizzato nella logistica e nei trasporti, nella gestione del magazzino, nelle biblioteche, nei supermercati e nelle industrie manifatturiere di piccole attrezzature ordinarie.

L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale, il sollevamento dei componenti durante l'assemblaggio di grandi attrezzature, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

How much does it cost?.Qual è il nuovo prezzo degli ascensori fissi? Gli ascensori fissi sono attualmente molto popolari sul mercato. Attualmente,OldenburgElevatore di carico idraulico da 4 tonnellate,OldenburgElevatore cargo da 20 tonnellate, altezza di sollevamento 7 metri, dimensione della tabella 2500 mm * 2000 mm, e il prezzo è di circa 27000-45000 yuan; Il carico nominale è di 1-3 tonnellate, la dimensione della tabella è di 2300 mm * 2000 mm e il prezzo è di circa yuan. Carico nominale e altezza di sollevamento di ogni ascensore fisso,

La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, senza occupare lo spazio di terra e influenzare il passaggio del passaggio.

Indipendentemente dal fatto che sia utilizzato all'aperto o all'interno, è inevitabile che alcuni piccoli problemi si verifichino dopo un lungo periodo di tempo. In questo momento, quello che dovremmo fare è mantenere e mantenere l'ascensore. Come seguire correttamente i passaggi diventa un problema difficile. Lasciate che ve lo spieghi.


OldenburgAscensore cargo dell



L'ascensore fisso è un'attrezzatura di trasporto che solleva e carica direttamente le merci da terra. Pricipalmente è usato per il trasporto delle merci tra le differenze di altezza nelle linee di produzione, il carico e lo scarico del materiale, parcheggio tridimensionale fisso ed altri posti. Quindi qual è il nuovo prezzo per ascensori fissi?

Pursuit of excellence.La piattaforma di sollevamento fissa tipo forbice è un'attrezzatura di trasporto e di carico che trasporta le merci da un'altezza all'altra. Dopo l'operazione, la piattaforma è livellata con il terreno, non possiamo sempre garantire che il dispositivo cuscinetto abbia il corretto orientamento, il che porta inevitabilmente ad alcuni dispositivi non in posizione o disallineamento del cuscinetto. Una volta che questi problemi si verificano nel dispositivo, lo spazio tra i cuscinetti diventa troppo piccolo e quindi gli anelli interni ed esterni dei cuscinetti non possono essere posizionati nello stesso centro di rotazione. Pertanto, durante l'installazione dei cuscinetti, è necessario utilizzare strumenti specializzati e in futuro, è anche necessario utilizzare un rivelatore per testare il dispositivo del cuscinetto, in modo da garantire il successo del dispositivo del cuscinetto.

Dopo che le merci sono state trasportate pulire la piattaforma.

Oldenburg.È severamente vietato al personale salire e scendere i piani utilizzando l'ascensore merci privatamente.

In secondo luogo, dovrebbe essere lavato via con benzina o diluente; Il riduttore di riduzione non dovrebbe esserci sporcizia sulla superficie di attrito. Se c'è sporcizia, il riduttore, l'ingranaggio esterno e altre parti dell'attrezzatura, così come l'olio idraulico, devono essere testati secondo i requisiti nella tabella; Corretta manutenzione dell'elevatore idraulico della guida: Ispezionare regolarmente le funi metalliche in varie parti per cavi rotti e scioltezza. Se si riscontra tale fenomeno, sostituirlo in modo tempestivo. La manutenzione delle funi metalliche deve essere effettuata in stretta conformità con le specifiche; Controllare le condizioni di connessione di ogni parte secondo le regole e i regolamenti di frenatura. Se c'è qualche allentamento, serrarlo in modo tempestivo. Controllare la tenuta dei bulloni di collegamento dell'apparecchiatura quando il corpo è sotto pressione. Tutti gli alberi di collegamento devono essere dotati di perni di cotone; Verificare se il funzionamento di ciascun meccanismo è normale, se ci sono rumori e guasti secondo le normative e rimuovere tempestivamente tutti i guasti; Durante l'installazione, lo smontaggio e la regolazione del meccanismo rotante dell'attrezzatura, è importante notare che il riduttore e la linea centrale dell'ingranaggio dovrebbero essere paralleli e lo spazio di maglie dovrebbe essere appropriato; Effettuare regolarmente un'ispezione completa dell'apparecchiatura per vedere se ci sono danni ai cavi e cavi, e se c'è surriscaldamento del motore. Sostituire il motore in modo tempestivo ed eliminare il guasto prima di continuare il funzionamento; Assicurarsi che i cuscinetti, le scatole, le scatole di distribuzione e le spazzole del motore siano mantenuti puliti e che i punti di commutazione di marcia di ciascun dispositivo di sicurezza devono essere sicuri e affidabili.

Prova l'ascensore delle merci ogni giorno per vedere se può funzionare normalmente.