Corpus ChristiTubo quadrato senza saldatura ad alta pressioneLe principali tipologie e caratteristiche di

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-01-16 18:31:26

Ci sono molte forme di forno a riscaldamento, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso, e può essere riscaldato ed omogeneizzato alla temperatura specificata quando viene utilizzato all'uscita. Il processo di produzione di tubi quadrati senza saldatura è relativamente lento, e il funzionamento del riscaldamento richiede soprattutto pazienza. Perché se l'operazione di riscaldamento non è standardizzata, le crepe, il ripiegamento e l'eccentricità sulla superficie interna o esterna del tubo bianco produrranno solo prodotti di scarto e prodotti difettosi.

Il numero standard di tubi quadrati per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili è gt97 1 (gbbt97 - 199 rappresenta l'acciaio per l245-l4 e altri gasdotti. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili, tubi quadrati a bassa pressione o ad alta pressione, con elevate esigenze.

Corpus Christi.La differenza tra il tubo quadrato e il tubo di acciaio senza saldatura la caratteristica principale del tubo di acciaio senza saldatura non è un giunto di saldatura e può resistere a grande pressione. Il prodotto può essere molto grezzo come parti in ghisa o a freddo.

Lo scopo del calore è quello di impedire la generazione di fessure fredde. Cold crack è direttamente collegato all'equivalente di carbonio. Pertanto, si può dire che la saldabilità è OK. In generale, mm; L0 -- lunghezza originale del campione, mm. Nella prova di trazione, la percentuale tra la grande riduzione dell'area trasversale al diametro ridotto e l'area trasversale originale dopo la rottura del campione è detta riduzione dell'area. in &S; Espresso in%. La formula di calcolo è la seguente: dove: S0 -- area trasversale originale del campione, mm2; S1 -- piccola area trasversale al diametro ridotto dopo rottura del campione, mm2.

La superficie di taglio del tubo quadrato deve essere cerchio vero e la linea di taglio deve essere perpendicolare all'asse del tubo quadrato. La forza eccessiva è la ragione per tagliare il tubo quadrato in piatto o ovale, quindi il tubo quadrato deve essere tagliato con la forza appropriata.

Acciaio a sezione cavo a freddo (American Standard) per tubo quadrato Q345B a freddo (standard nazionale) struttura in acciaio al carbonio sezione circolare formata a freddo e pressione saldato Q345B tubo quadrato senza saldatura Q345B (standard europeo) tubo quadrato non legato a grani sottili formato a freddo profilo strutturale saldato cavo (standard giapponese) acciaio a angolo Q345B quadrato in acciaio Q345B per la struttura galvanizzato q355b tubo quadrato per la trasmissione a bassa pressione, Standard n.: gb3091-2008. Materiali rappresentativi: q235q235bq345b, ecc. è usato principalmente per il trasporto di acqua, gas, aria, olio e acqua o vapore. È un'impresa di produzione di prodotti speciale che integra R &D, e servizio. È da tempo un tubo quadrato professionale, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato. Il suo scopo è limitato solo al liquido a bassa pressione generale.


Corpus ChristiTubo quadrato senza saldatura ad alta pressioneLe principali tipologie e caratteristiche di



La materia prima per il tubo quadrato di laminazione è bianca. Per molto tempo, tubo quadrato, tubo rettangolare, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato hanno prodotti completi, ottima qualità e prezzo favorevole. L'embrione del tubo rotondo deve essere tagliato e trattato da macchina di taglio, e il bianco con una crescita di circa 1m deve essere portato al forno per il riscaldamento. Il becco viene inviato al forno per il riscaldamento ad una temperatura di circa 1200 gradi Celsius. Il carburante è idrogeno o acetilene. La temperatura del forno è il problema principale. Dopo che il tubo rotondo viene scaricato dal forno dovrebbe essere perforato attraverso il foro di pressione. In generale, il piercing più comune è il piercing a rotolo conico. Questo piercing ha un'elevata efficienza produttiva, buona qualità del prodotto grande espansione della perforazione e può portare una varietà di gradi di acciaio.

Acciaio per la costruzione e l'ingegneria in base alla classificazione dell'uso senza trasformazione di fase o trasformazione parziale di tubi quadrati: A. acciai strutturali ordinari a carbonio; b. Acciaio strutturale in lega ridotta; c. rinforzo in acciaio.

La lunghezza di consegna generale del tubo quadrato è 3200mm-13000mm, per lo più 6500mm e 13000mm. Il tubo quadrato è consentito di fornire prodotti di lunghezza corta e non fissa non inferiore a 2300mm, o sotto forma di tubo di interfaccia, ma il Demander deve tagliare il tubo di interfaccia quando lo utilizza. La deviazione consentita dello spessore della parete del tubo quadrato non deve superare più o meno 10% dello spessore nominale della parete quando lo spessore della parete non è superiore a 10mm, più o meno 8% dello spessore della parete quando lo spessore della parete è superiore a 10mm, tranne per lo spessore della parete degli angoli e delle zone di saldatura. Il peso del misuratore corto e dei prodotti a scartamento non fisso non deve superare 8% della consegna totale. Per tubi quadrati con un peso teorico superiore a 20x0s, non deve superare 5% della consegna totale. Abbiamo molti modi diversi in tubi quadrati. Diversi modi fanno tubi quadrati hanno caratteristiche diverse. Secondo queste caratteristiche, possiamo selezionare correttamente il campo di applicazione appropriato, l'efficienza di utilizzo del tubo quadrato può essere migliorata. In seguito, spiegheremo principalmente le caratteristiche della tecnologia di raffreddamento dei tubi di seguito. Quali sono le caratteristiche principali dei tubi quadrati? Le parti dei tubi quadrati hanno dimensioni accurate e superfici lisce: l'accuratezza dimensionale delle parti fredde sviluppate al momento può raggiungere il grado 8 ~ 9. Se vengono adottate quelle ideali, la loro precisione è seconda solo a quella delle superfici fini levigate. Pertanto, e una piccola quantità ha bisogno solo di finitura (macinazione).

Online consultation.Rispetto ad altri tubi tradizionali, tubo di fornitura di tubi quadrati in acciaio ha materie prime più leggere, alta resistenza buona resistenza, può resistere ad alta pressione interna, applicazione sensibile, e può abituarsi a condizioni geologiche disordinate o cattive.

Alcuni difetti nel tubo quadrato q355b durante lo stiramento sono causati dai seguenti motivi. I principali motivi comuni sono i seguenti: selezionare il materiale di tubi quadrati q355b appropriato, e i materiali comunemente utilizzati in tubi quadrati q355b austenitici sono 1Cr18Ni9Ti e 0Cr18Ni9Ti. Durante il disegno profondo, 1Cr18Ni9Ti è più stabile di 0Cr18Ni9Ti e ha una migliore resistenza al crack. Pertanto, il materiale 1C18Ni9Ti deve essere selezionato per quanto possibile.

L'analisi dell'indice di funzione del tubo quadrato - la forza agisce con grande progresso. Il carico sulle parti è chiamato la carica e il carico della trappola. La potenza di danno del tubo quadrato sotto la carica e il carico della trappola è chiamata la carica e la durezza della trappola.


Corpus ChristiTubo quadrato senza saldatura ad alta pressioneLe principali tipologie e caratteristiche di



L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.

Pursuit of excellence.Si tratta di una sorta di pulizia per la superficie del tubo quadrato. Il getto viene spesso usato per pulire la superficie del getto o rafforzare la superficie del tubo quadrato.

C. acciaio a prestazioni speciali: a) acciaio inossidabile e acido resistente; b) acciaio resistente al calore; c) acciai legati al riscaldamento elettrico; d) Acciaio elettrico; e) Acciaio resistente all'usura di manganese.

Le giunzioni saldate di tubi quadrati sono soggette a un rilevatore automatico a ultrasuoni continuo continuo per garantire la copertura di saldature a spirale. Se ci sono difetti, allarmerà automaticamente e segni a spruzzo. La produzione modificherà i parametri di processo in qualsiasi momento per eliminare i difetti nel tempo.

Corpus Christi.HDPE tubo quadrato di plastica realizzato in base alle proprietà del tubo quadrato ha i vantaggi di struttura leggera, alta resistenza, buona resistenza, facile posa, bassa resistenza all'acqua basso costo e resistenza alla corrosione. La sua prestazione di servizio e i benefici economici superano di gran lunga tubo di cemento rinforzato e tubo di ferro di specifiche generali. È un prodotto aggiornato di tubo di ingegneria.

Dovrebbe scegliere, alla fine è galvanizzato o vernice; Per la vernice, si consiglia di abbinare: epossidico zinco ricco 50um + epossidico micaceo ferro intermedio vernice 80um + poliuretano finitura vernice 60um. In questo modo, secondo lo standard di iso12944, è possibile proteggere l'ambiente interno ed esterno per dieci anni, che non è un grande problem a.

La fatica dell'analisi dell'indice di prestazione del tubo quadrato la resistenza, la plasticità e la durezza di cui sopra sono gli indicatori delle proprietà meccaniche del metallo sotto carico statico. In effetti, molte parti macchine lavorano sotto carico ciclico, sotto il quale si verificherà stanchezza.