Chirpan.Fabbricante di impianti di stoccaggio a freddoCome funziona il mercato azionario dopo la crescita e la caduta

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-10-29 11:45:54

e la temperatura multipla o doppia può essere realizzato per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Fenomeni difettosi: la corrente di unit à è grande e la tensione è troppo bassa; impianti elettrici allentati; La pressione dell'unit à supera la pressione nominale; Il nucleo di separazione dell’olio è bloccato; Device insuccesso; Host insuccesso; Errore principale del motore; Fault fenomeno: l'unit à non può essere avviata e la miccia è rotta; L'interruttore di temperatura è rotto; impianti elettrici allentati; trasmissione termica degli atti motore principali; il relè termico del motore del ventilatore a freddo; Il trasformatore è rotto; Nessuna alimentazione (unit à); Fallimento non eliminato (unit à); L'attuatore è difettoso.

Quando si installa il pannello isolante in poliuretano, l’adesione tra il pannello dell’isolamento in poliuretano e il materiale isolante termico è breve e spesso elevata.

Chirpan..L’aria nel deposito dell’atmosfera controllata deve avere un flusso circolante appropriato per rendere uniforme la temperatura dell’aria nello stoccaggio. Se il flusso di circolazione non viene effettuato, l'aria nel magazzino assorbe il calore respiratorio delle verdure e la perdita di calore di varie parti che aumenta la temperatura superiore ed è facile da deteriorare i prodotti. Soprattutto subito dopo che le verdure sono messe in magazzino, è più necessario rafforzare la ventilazione e la circolazione.

Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni 1_; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con 2 ~ 5. Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.

.L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione, della costruzione, della conservazione dei frutti, del deposito medicale e di altri prodotti di marca, dei prodotti designati sono completi, della qualità è garantita, e le prestazioni di tenuta saranno ridotte di conseguenza con l'aumento della clearance corrispondente, Anche il coefficiente di trasmissione del gas del compressore sarà ridotto e la capacità di refrigerazione sarà ridotta. Quando la capacità di refrigerazione è inferiore al carico termico del magazzino, la temperatura del magazzino scenderà lentamente.

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.


Chirpan.Fabbricante di impianti di stoccaggio a freddoCome funziona il mercato azionario dopo la crescita e la caduta



L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?

Buona dissipazione del calore, buona refrigerazione. Non impilate le meridiane intorno all'unit à di refrigerazione L’apparecchiatura elettrica dell’apparecchiatura per il deposito fresco deve essere protetta dall’umidità e dallo shock elettrico causato da perdite elettriche. La cerniera, l’impugnatura e la chiusura delle porte dell’impianto di stoccaggio fresco vengono regolarmente aggiunti con l’olio in funzione della situazione attuale. La manutenzione dell’impianto elettrico dell’impianto di stoccaggio fresco deve essere gestita da elettricisti o da personale che conoscono il buon senso dell’energia elettrica.

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

where.In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.

Installazione pulita e professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito frigorifero medicale hanno prestazioni stabili, sicurezza, affidabilità e manutenzione gratuita. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua, deve essere pulito in tempo e non deve essere bussato durante la pulizia, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.

recommend.È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.


Chirpan.Fabbricante di impianti di stoccaggio a freddoCome funziona il mercato azionario dopo la crescita e la caduta



Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.

L’ubicazione dell’impianto di magazzino di nuova conservazione deve essere stabile e conveniente; (se è un agricoltore locale di frutta, dovrebbe essere installato vicino alla fonte di frutta)

Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.

Chirpan..Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.

Nel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.

Gli infissi da parete e da pavimento devono iniziare agli angoli. Secondo il disegno di disposizione della piastra, trasportare le due piastre all'angolo del dispositivo richiesto alla posizione del dispositivo. Secondo l'altezza del fascio di lamiera e il modello del ferro angolare per fissare il bullone di nylon della testa di fungo, trapanare un foro alla corrispondente elevazione al centro della larghezza della piastra. Quando forare, la trapana elettrica dovrebbe essere perpendicolare alla superficie della piastra. Mettere il bullone di nylon della testa del fungo nel foro, in modo da rendere il bullone del nylon sulla superficie del magazzino leggermente concavo. All'at to dell'erezione del pannello, i materiali molli come la schiuma devono essere imbottiti al piano con il pannello del magazzino per evitare di danneggiare il pannello del magazzino. Dopo che i due pannelli angolari sono neutri dalla scanalatura del pavimento, la posizione del piano del pannello di bordo e la perpendicolarità del pannello di magazzino devono essere regolati in tempo in funzione della posizione di impostazione, e l'elevazione superiore del pannello di paratia deve essere controllata se è corretta. Dopo che la posizione del pannello è corretta, le parti di ferro angolare della piastra di magazzino devono essere coperte con uno scudo per evitare l'alta temperatura del terreno di saldatura che cuoce la piastra di magazzino e le scorie di saldatura sulla piastra di magazzino durante la saldatura elettrica ad arco.