Phoenix.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono i mercati per gli investimenti

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-03 18:28:47

In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Phoenix..La temperatura di scarico del compressore nel magazzino di tenuta fresca può essere letta dal termometro sul condotto di scarico. È collegato all'indice adiabatico, al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione del refrigerante. Più alta è la temperatura di aspirazione, maggiore è il rapporto di compressione, maggiore è la temperatura di scarico e vice versa.

Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

.Vantaggi dello stoccaggio a freddo multistrato: il volume di trasporto verticale del magazzino è grande e le merci in entrata e fuori e la gestione delle operazioni non sono convenienti come lo stoccaggio a freddo monostrato; Con lo sviluppo della capacità di carico del pavimento, il rapporto di superficie del pavimento di ogni camera fredda è basso; Quando il deposito a freddo a più piani è costruito sulla base con una scarsa resistenza al suolo, la costruzione delle fondamenta è complessa. Costo elevato; Quando vengono utilizzati componenti prefabbricati, sono necessari grandi impianti di costruzione e il periodo di costruzione è lungo.

Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.


Phoenix.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono i mercati per gli investimenti



Dove è necessario costruire il frigorifero la dimensione del frigorifero o la capacità di stoccaggio (dimensioni, capacità di stoccaggio, ton, metro cubico, telaio, box); Quali prodotti sono immagazzinati nel deposito freddo costruito? La temperatura effettiva di conservazione, il tempo di conservazione e la temperatura di regolazione possono essere indicati da regolamenti specifici; Se il vostro deposito a freddo diventa più grande, è necessario controllare il vostro volume individuale di stoccaggio, la temperatura delle merci dentro e fuori il magazzino, ecc. Se questo è chiaro, come compressori di refrigerazione, unità di refrigerazione, ventole per tubi industriali / slot per tubi, materiali di isolamento termico, refrigeratori, porte, temperature e altre apparecchiature di refrigerazione.

Il magazzino deve essere dotato di illuminazione di emergenza, di apertura della porta e di dispositivi di allarme che possano salvarsi o chiamare la polizia per chiedere aiuto.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Test results.Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.

Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.

La densità della bolla è 38 kg a 40 kg / m3 per metro cubico, e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere superiore a 0.4 mm per soddisfare la norma. Sul mercato, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.


Phoenix.Installazione di piccolo deposito a freddoQuali sono i mercati per gli investimenti



La temperatura è troppo alta, il condensatore è bloccato nel deposito a freddo, il compressore è sovraccarico, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa, l'aspirazione dell'aria è troppo grande e il compressore è bloccato.

Packaging strategy.Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.

Un condotto d'aria è generalmente situato nel deposito a freddo vegetale. Il flusso d'aria dalla bocca dell'aria superiore soffia alla parete e la linea di prodotto inferiore, ritorna al centro, viene assorbita dalla parte inferiore dell'evaporatore, e l'evaporatore drena e ritorna nuovamente al condotto d'aria.

La quantità è grande, e una sala di conteggio speciale (area) è impostata in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamento. La temperatura della zona di conteggio è generalmente controllata a 0 ~ ~7 ℃.

Phoenix..2 - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.

Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.

L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo