Cascate del NiagaraInstallazione di stoccaggio a freddoLe precauzioni d'uso si dividono principalmente in tre punti

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-20 16:12:40

è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti

Per lo stoccaggio a freddo, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?

Fase di progettazione a freddo: la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, è principalmente l'uso del compressore refrigerante a freddo e dell'evaporatore dell'aria condizionata. Generalmente, i frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono dominati da compressori frigoriferi completamente chiusi. A causa della piccola potenza di produzione del compressore refrigerante completamente chiuso, il prezzo è relativamente conveniente; I frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono generalmente dominati da compressori frigoriferi semichiusi; Il compressore refrigerante semi chiuso è adottato per grandi e medie magazzini frigoriferi. All'adozione si può anche prendere in considerazione l'unit à di refrigerazione ammoniaca. Poiché la potenza di produzione dell'unità di refrigerazione ammoniaca è grande e può essere utilizzata per l'uso della macchina, ma l'installazione e la gestione dei magazzini frigoriferi sono pesanti. Quando si utilizza l'evaporatore dell'aria condizionata il deposito a freddo ad alta temperatura utilizza il ventilatore a freddo industriale come evaporatore dell'aria condizionata. La sua caratteristica è che la velocità di riduzione della temperatura è più veloce, caratterizzate da un ottimo effetto di controllo della temperatura e da un moderato stoccaggio a freddo.

Cascate del Niagara.Progettare in modo ragionevole la divisione del magazzino fresco, come il deposito frigorifero, il congelatore, il sala macchine, il corridoio, la piattaforma di trasporto, ecc. Il magazzino fresco deve essere costruito all'interno per evitare un'eccessiva temperatura e un cattivo effetto di refrigerazione. Se è collocato all'aperto, deve essere costruito un ombrellone; I fili non devono essere all’aperto,

Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.

.ignifugo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 ℃,Cascate del NiagaraGrande frutta fresca conservazione a freddo, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.

Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.

In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.


Cascate del NiagaraInstallazione di stoccaggio a freddoLe precauzioni d



Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

I materiali delle porte del frigorifero sono le strutture di supporto del frigorifero, ma i tipi di porte includono la porta scorrevole manuale la porta scorrevole manuale, la porta scorrevole automatica, la porta elettrica, completamente sepolta e semi sepolta. Le unità compressori di refrigerazione hanno molti marchi noti. Essi non sono solo raffreddati ad aria e ad acqua, ma anche completamente chiusi e semi chiusi. In caso di scelta, dobbiamo fare meglio e trovarne uno adatto a voi.

L'apparecchiatura di refrigerazione nell'ambiente di conservazione fresco del magazzino surgelato adotta per lo più il sistema di refrigerazione a compressione monostadio, con il freon come refrigerante. La modalità di evaporazione nel magazzino è il ventilatore di raffreddamento, che può essere tipo a soffitto. Se il numero di magazzini è piccolo e il volume non supera i metri cubici 500, la modalità di refrigerazione della macchina da magazzino può essere presa in considerazione. Se ci sono un gran numero di magazzini, si può considerare il modo di più teste in parallelo.

agent.Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione,Cascate del NiagaraChe è un buon progetto di stoccaggio a freddo, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido, l'apparecchiatura di refrigerazione deve essere utilizzata insieme all'impianto di condizionamento dell'aria. La scelta dell'apparecchiatura di refrigerazione è diversa da quella del congelatore a bassa temperatura e del normale magazzino di congelamento rapido.

Dobbiamo spesso usare la tavola isolante nella nostra vita. E'solo la struttura del frigorifero, ma il frigorifero, come una casa, ha ancora un po' di ambiente d'uso. Nel mercato o nel trasporto marittimo, l'ambiente del cartone isolante per lo stoccaggio a freddo non è così ottimista. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, garanzia di qualità del deposito medicale a freddo. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are. Le differenze ambientali all'interno e all'esterno del pannello di isolamento a freddo sono molto grandi,Cascate del NiagaraConservatore fresco per frutta, perché un gran numero di elementi devono essere isolati, in modo che la temperatura nel deposito a freddo sia stretta. In tal caso, il pannello di isolamento a freddo avrà problemi rilevanti, l'umidità diventa sempre più grave e la penetrazione della busta è effettuata dall'esterno all'interno tutto l'anno. Il gas R11 in poliuretano è sostituito da aria e vapore acqueo per umido poliuretano. Nel tempo, e anche la condensazione del vapore acqueo si verifica con conseguente bassa conducibilità termica e ridotta resistenza termica. Per evitare e ritardare l'umidità di poliuretano e prolungare la vita di servizio dello strato isolante, è efficace sigillare il lato caldo dello strato isolante, cioè formare uno strato di vapore barrier a.

Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.


Cascate del NiagaraInstallazione di stoccaggio a freddoLe precauzioni d



I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.

Job description.Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Oggigiorno l’applicazione di un magazzino fresco è sempre più ampia, strettamente legata alla nostra vita quotidiana. Il magazzino fresco serve soprattutto a garantire la freschezza del cibo.

La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.

Cascate del Niagara.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, ecc.

Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.

Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, la superficie della struttura esterna dello stabulario è più piccola di quella del deposito a freddo monostrato, in modo da ridurre il consumo freddo, ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici, il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, come la camera di raffreddamento può essere utilizzato come il deposito freddo, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.