Clarington.Contingente per l'installazione di piccoli depositi a freddoQual è la teoria del design di?

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-20 16:00:54

Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo, la velocità deve essere rigorosamente garantita durante l'acquisto e la spedizione di prodotti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è circa gradi, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro 25 minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi, il tempo di apertura non può essere troppo alto, rigorosamente entro pochi minuti.

1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

Clarington..Un nuovo modo.

Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO902, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.

.Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, più la fila ai corridoi di fila, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico, ecc.

I prodotti immagazzinati nel progetto di conservazione medicale a freddo devono essere gestiti con codice di colore, in modo da evitare il problema degli errori di acquisto. Nel processo di movimentazione è anche necessario seguire rigorosamente le istruzioni.


Clarington.Contingente per l



Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni 1_; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con 2 ~ 5. Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.

Vantaggi: nessun movimento alternativo, piccolo volume, peso leggero, poche parti (soprattutto poche parti vulnerabili) e alta affidabilità; Il cambio è piccolo. Sono impegnato in tutti i tipi di impianti di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo della frutta, deposito medicale a freddo e altri materiali tutto l'anno. Lavoro in buona fede. Benvenuto a chiamare! Alti equilibri, basse vibrazioni, funzionamento stabile e basse vibrazioni di tutta la macchina; Ha una tecnologia di regolazione ad alta efficienza e a velocità variabile nella gamma di capacità di refrigerazione; L'unit à di refrigerazione a rotolo non ha un volume di clearance, può mantenere un'elevata efficienza volumetrica, un basso rumore di funzionamento, una buona stabilità e un'elevata sicurezza, e non è relativamente facile da eseguire con martello liquido.

È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno, e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.

Production department.I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.

Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene,Clarington.Costruzione e installazione di depositi a freddo, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.

details.Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, la gocciolazione l'emissione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo è determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, un deposito a freddo che circola solo le verdure può stabilire un deposito a freddo fresco. Se ci sono molti tipi di merci circolanti e grandi differenze nelle temperature di stoccaggio, verrà stabilito un deposito a freddo di refrigerazione + congelamento. Per quanto riguarda la dimensione del deposito a freddo, dovrebbe basarsi su

Preparazione preparazione del progetto di stoccaggio a freddo e preparazione del cantiere e dei materiali da costruzione. Tutti i tipi di materiali per la costruzione di depositi a freddo sono personalizzati secondo le esigenze dei clienti. Ordinare il cantiere che soddisfa i requisiti, trasportare tutti i materiali di installazione al cantiere, controllare la qualità del materiale e il modello, e iniziare l'installazione di deposito a freddo dopo conferma.

Clarington..Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente,Clarington.Certificazione di deposito frigorifero medico, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?

Misure di emergenza durante l'uso del progetto di stoccaggio a freddo medicale, può anche incontrare un guasto di potenza o un guasto di corrente. Infatti, la maggior parte dei progetti di stoccaggio a freddo medicale saranno dotati di attrezzature di emergenza, in modo che il progetto di stoccaggio a freddo medico possa ottenere l'effetto della normale alimentazione. Una volta che il sistema di monitoraggio automatico della temperatura o dell'umidità è anomalo, la porta di stoccaggio a freddo dovrebbe essere chiusa in tempo, In modo da non esporre più condizionatori d'aria, con conseguenti problemi di qualità dei prodotti immagazzinati. Il progetto di stoccaggio medicale a freddo ha anche un sistema di salvataggio auto nel tempo. Se la temperatura del deposito a freddo supera il limite, il sistema di raffreddamento sarà attivato anche. Quando la temperatura ritorna normale, sarà automaticamente spento.