SkerneviceGrande stoccaggio a freddo frescoMantenere il declino vicino a zero

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-11-03 20:37:01

Creare una perfetta rete informatica, rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea negli Stati Uniti e in Giappone, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.

La temperatura di scarico dell'apparecchiatura di compressione è spesso. Quando la stagione cambia e la differenza di temperatura cambia notevolmente prestare attenzione ad esso. Se la macchina è anormale, deve essere controllata nel tempo.

Skernevice.Ok, ha poca influenza sulla temperatura di conservazione ma ha un'alta intensità di lavoro, scongelamento incompleto e limitazioni.

Prescrizioni per le apparecchiature di refrigerazione in magazzino di congelamento rapido: la chiusura rigorosa del deposito di congelamento rapido è ovviamente diversa da quella del normale magazzino di congelamento rapido. Pertanto, tutti i gasdotti attraverso le pareti devono essere dotati di maniche, il condotto di ritorno delle acque di scarico di ghiaccio deve essere dotato di una guarnizione di acqua a curvatura U, e il condotto principale di risciacquo e di ritorno fuori dal magazzino deve essere dotato di porto di riempimento dell'aria per impedire che il gas nel magazzino venga pompato fuori dal magazzino con pressione negativa. Inoltre, a causa della buona tenuta del deposito di congelamento rapido, la gamma di fluttuazione impostata della temperatura del magazzino non dovrebbe essere troppo grande per impedire che una pressione eccessiva positiva e negativa possa danneggiare il corpo del magazzino.

.Installazione di box e dispositivo di funzionamento: la progettazione della scatola deve essere ragionevole e la qualità dell’aspetto deve soddisfare le esigenze di bellezza e praticità. Tutti i pulsanti, gli interruttori elettrici, ecc. devono essere affidabili, sicuri, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione dei frutti, deposito medicale a freddo, marchio ventenne, vantaggio di prezzo e garanzia di qualità! Facile da identificare e operare. La luce degli indicatori deve essere semplice e chiara. Il dispositivo e ogni interruttore devono essere installati sul lato superiore fuori dalla porta del magazzino che è facile da azionare, leggere dati e non facile da danneggiare, e devono essere fissati in modo affidabile. La scatola del dispositivo è installata sulla piastra del telaio della porta sul lato di apertura della porta. La linea centrale della scatola sovrappone la linea centrale della piastra della porta. La parte inferiore della scatola è 1800mm sopra il suolo ed è fissata in modo affidabile. Il dispositivo di illuminazione e l’interruttore del telaio della porta nel magazzino sono installati direttamente sotto il dispositivo e l’altezza del bordo inferiore della scatola di commutatori è circa 1400mm.

Legatelo fino a quando non vi è una leggera depressione sul pannello isolante a freddo. Per prevenire danni al deposito freddo, quando eretto la parete, schiuma e altri materiali molli devono essere imbottiti sul pavimento del deposito a freddo.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).


SkerneviceGrande stoccaggio a freddo frescoMantenere il declino vicino a zero



Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.

Selezione di materiali di isolamento termico a magazzino freddo l'uso di materiali di isolamento termico a freddo è adattato ai tempi. È specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, marchio ventenne, con prezzo vantaggioso e qualità garantita! Non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo.

Valvola termica di Danfos è adottata per la valvola termica del deposito a freddo, con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO902 che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.

production.Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.

Con lo sviluppo dei tempi, i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e i produttori ne hanno bisogno nel processo di produzione di stoccaggio a freddo

Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo deve essere determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, lo stoccaggio a freddo che circola solo le verdure può costruire un deposito a freddo fresco, mentre lo stoccaggio a freddo con refrigerazione + congelamento sarà costruito se ci sono molti tipi di merci circolanti e grande differenza nella temperatura di stoccaggio. Per quanto riguarda le dimensioni del deposito a freddo, alla quantità, alla frequenza, al ciclo, all'uso di scaffalatura e così via. Per esempio, per i frutti e le verdure imballate in cartoni, si può fare riferimento alla capacità di stoccaggio di 280-330kg per metro cubico e si può stimare la dimensione della costruzione di stoccaggio a freddo in combinazione con la portata di stoccaggio di circa 0.5-0.6.


SkerneviceGrande stoccaggio a freddo frescoMantenere il declino vicino a zero



Con lo sviluppo dei tempi, i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e i produttori ne hanno bisogno nel processo di produzione di stoccaggio a freddo

Standard requirements.1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

La temperatura di posizione, la differenza di temperatura e altri parametri principali dell’ingrosso di attrezzature per il deposito fresco devono essere fissati in funzione della situazione specifica del magazzino congelato, e i parametri principali non possono essere modificati a piacimento. Tutti i tipi di impianto di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo della frutta, qualificazione medica di deposito a freddo, benvenuto a richiesta telefonica, sinceramente invitare la cooperazione! Il congelatore è stato personalizzato secondo le regole del cliente nella fabbrica originale. Dopo aver padroneggiato i parametri di prestazione del congelatore, è stato fissato sul bordo vari parametri principali.

Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.

Skernevice.Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

In secondo luogo, dal momento che il raffreddamento del compressore non è continuo, è possibile selezionare, se possibile, la temperatura esterna è bassa, la temperatura dell'acqua di raffreddamento è ridotta, la pressione di condensazione e la temperatura di condensazione sono ridotte. La capacità di raffreddamento del sistema di campionamento, insieme al ruolo uguale del pannello di stoccaggio a freddo, riduce il funzionamento di potenza del compressore e raggiunge lo scopo di risparmio energetico.