Aeroporto Internazionale di Los AngelesInstallazione di piccolo deposito a freddoHai imparato il metodo di utilizzo?

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-02-18 11:25:45

Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.

I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.

Aeroporto Internazionale di Los Angeles.Pompa di calore, acqua calda, refrigerazione e altri campi. I prodotti a valle di sostegno includono: aria condizionata per uso domestico, multi on-line, macchina modulare, ecc. Attualmente, una singola unit à di refrigerazione per rotolo può realizzare 20 ~30HP.

Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.

.Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.

Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso, ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido, la scelta dello spessore del pannello di isolamento termico dovrebbe essere appropriata, la tenuta della porta di deposito di congelamento rapido, e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte,Aeroporto Internazionale di Los AngelesMeccanismo professionale di installazione a freddo, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.

Con lo sviluppo dei tempi, i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e i produttori ne hanno bisogno nel processo di produzione di stoccaggio a freddo


Aeroporto Internazionale di Los AngelesInstallazione di piccolo deposito a freddoHai imparato il metodo di utilizzo?



Regolare scarico dell'olio, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spessore 0.1mm nella bobina di evaporazione, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati la temperatura di evaporazione diminuirà di 5; e il consumo di energia aumenterà di più di dieci; Quando la scala della parete del tubo d'acqua nel condensatore raggiunge 5mm, e il consumo di energia aumenterà. Quando il sistema di refrigerazione è mescolato con gas non condensabile e la sua pressione parziale raggiunge 0.196mpa, il consumo di energia aumenterà di circa 1

Che si tratti di un magazzino di frutta fresco o di altro deposito a freddo, ci sono molti dettagli a cui prestare attenzione nella trasformazione del deposito a freddo. Se altri piccoli articoli non sono fatti bene, porterà un sacco di problemi all'uso successivo, come ad esempio alto consumo energetico e piccoli problemi.

La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà,Aeroporto Internazionale di Los AngelesInstallazione di stoccaggio a freddo, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.

Manufacturing cost.Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di 10mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.


Aeroporto Internazionale di Los AngelesInstallazione di piccolo deposito a freddoHai imparato il metodo di utilizzo?



Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, più la fila ai corridoi di fila, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico, ecc.

quality index.Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo, è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.

In linea di massima, il progetto di stoccaggio a freddo logistica sarà dotato di supporto di porte di deposito a freddo elettriche e di porte di chiusura elettriche per la progettazione di porte di deposito a freddo, che è facile causare grave perdita di capacità di refrigerazione e non è adatto per i frigoriferi logistici che spesso entrano ed escono.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

Aeroporto Internazionale di Los Angeles.Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del cartone per lo stoccaggio a freddo. Il vantaggio di poliuretano è che la prestazione di isolamento termico è molto buona. L'esterno del cartone per lo stoccaggio a freddo in poliuretano è composto da SII piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è quello di impedire la trasmissione di temperatura del cartone per lo stoccaggio a freddo a causa di una grande differenza di temperatura interna ed esterna, in modo da rendere il deposito a freddo più risparmio energetico e migliorare l'efficienza operativa del deposito a freddo.

Il deposito a freddo combinato non raffredda o l'effetto di raffreddamento è scarso. Controlla se il condensatore del frigorifero è sporco. Che il gelo sia troppo spesso sull'evaporatore nel magazzino. Verificare se il refrigerante perde (applicare l'acqua sapone alla connessione del gasdotto, e se vengono generate bolle, indica che il refrigerante perde). E chiedere al personale di ingegneria di stoccaggio a freddo combinato di integrare il refrigerante e affrontare la perdita. Verificare se la chiusura della porta combinata di deposito a freddo è intatta ed eliminarla. Se il frigorifero del deposito frigorifero combinato funziona. Se l'impostazione del parametro del controller del frigorifero è corretta, e riassemblare la porta di deposito a freddo per l'installazione. Controllare se il refrigeratore nel deposito a freddo fallisce e sostituirlo. Se c'è abbastanza spazio per impilare articoli nel magazzino e dragarli.

Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.