West Raleigh.Conservazione fresca frescaCome testare la fatica

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-18 09:01:27

Requisiti per il tempo di conservazione a freddo del dispositivo: lo stoccaggio a freddo del sistema di refrigerazione con ammoniaca come refrigerante deve essere sostenuto nel luogo con bassa densità di popolazione intorno.

I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.

West Raleigh..Per la selezione e la preparazione dell’ubicazione a terra del deposito a freddo, la progettazione del deposito a freddo tiene conto dei necessari edifici e attrezzature ausiliarie di ingegneria, quali intermedi di lavoro, camera di confezionamento e di combustione, deposito speciale di utensili, piattaforma di carico e scarico,West Raleigh.Quanti tipi di deposito a freddo, ecc.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

.Durante il funzionamento, la temperatura dell'acqua diminuirà ancora, e la quantità di umidificazione sarà ridotta di 70% al 5 ℃.

L'installazione di un frigorifero è un collegamento del progetto di impianto di stoccaggio a freddo. Installazione a freddo ad alto prezzo di varie specifiche, impianto di stoccaggio a freddo, deposito medicale a freddo. Negozi di rifiuti conservazione a freddo dei frutti, industria imprese e servizi di energia sono benvenuti a visit are e negoziare! Il corpo di stoccaggio a freddo e la piastra di stoccaggio comprendono: pavimento, determinare la posizione di installazione dell'apparecchiatura, e quindi fare riferimento alle seguenti specifiche.

Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.


West Raleigh.Conservazione fresca frescaCome testare la fatica



Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

Prova di tenuta dell’aria: prova di tenuta dell’aria del sistema di stoccaggio fresco, noto anche come processo di rilevamento delle perdite, che può essere suddivisa in fasi di rilevamento delle perdite di pressione, vuoto e ammoniaca.

La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.

Promise and keep promise.Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.

Creare una perfetta rete informatica, rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Giappone, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.

Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è 35 ~ 40kg / m3, la conducibilità termica è solo 0.018 ~ 0.024w/ (m.k), che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.


West Raleigh.Conservazione fresca frescaCome testare la fatica



La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

Range.Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del 20; e il sole non può essere dritto. L'umidità è 45% ~75% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, soffitto, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.

Oggigiorno l’applicazione di un magazzino fresco è sempre più ampia, strettamente legata alla nostra vita quotidiana. Il magazzino fresco serve soprattutto a garantire la freschezza del cibo.

Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

West Raleigh..Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione, scoprire i problemi che sono facili da ignorare,West Raleigh.Precauzioni per il deposito medicale a freddo, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.

Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.

Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura,West Raleigh.Schema di installazione della porta di deposito a freddo, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.