LeviniProduttore che installa un grande deposito a freddoI prezzi stanno aumentando

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-15 09:42:34

Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

Levini.La temperatura di scarico del compressore nel magazzino di tenuta fresca può essere letta dal termometro sul condotto di scarico. È collegato all'indice adiabatico, al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione del refrigerante. Più alta è la temperatura di aspirazione, maggiore è il rapporto di compressione, maggiore è la temperatura di scarico e vice versa.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

.Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.

La scelta del deposito a freddo è molto importante per lo stoccaggio a freddo, perché il deposito a freddo è diverso dal normale deposito a freddo. La temperatura in magazzino a freddo è generalmente bassa, e la temperatura dell'aria, l'umidità e le esigenze ambientali sono relativamente elevate. Quando si sceglie il deposito a freddo occorre prestare attenzione alla selezione del deposito a freddo con una temperatura migliore. Se la scelta del deposito a freddo non è buona, la temperatura nel deposito a freddo è difficile, che è facile causare il deterioramento dei prodotti nel deposito a freddo, o il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo spesso funziona, sprecando più risorse e aumentando i costi.

Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.


LeviniProduttore che installa un grande deposito a freddoI prezzi stanno aumentando



Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del 20; e il sole non può essere dritto. L'umidità è 45% ~75% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, soffitto, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.

Tuttavia, non tutti i serbatoi di atmosfera controllati possono scegliere di adattarsi con una grande profondità, insieme con l'effetto di risparmio energetico dell'utente del ventilatore dell'aria calda, in modo che l'effetto di risparmio energetico del ventilatore dell'aria calda sarà notevolmente migliorato.

Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

Interpretation and observation.Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.

Il pannello isolante del deposito a freddo adotta una piastra in acciaio a doppio colore poliuretano. L'effetto principale di questo pannello isolante a freddo è una buona performance di tenuta, effetto isolante e effetto impermeabile, in modo da garantire l'effetto di refrigerazione dello stoccaggio a freddo. La porta di stoccaggio a freddo elettrico è adottata per la porta di deposito a freddo, e il personale di gestione a freddo può aprire tempestivamente ed efficacemente e chiudere la porta quando entra e esce,LeviniChe è il frutto fresco conservazione freddo buono, in modo da evitare la perdita di capacità di refrigerazione dello stoccaggio a freddo.

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.


LeviniProduttore che installa un grande deposito a freddoI prezzi stanno aumentando



Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile,LeviniQuanto costa la conservazione dei frutti a freddo, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

Quality risk.La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.

Se il deposito a freddo è nell'edificio, si deve prendere in considerazione il cuscinetto del deposito a freddo. Ciò significa, dopo che il frutto è stato caricato nel deposito a freddo, se il pavimento può sopportare tale peso.

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

Levini.Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

Il deposito medicale a freddo è stato ampiamente utilizzato nell'industria. Per l'uso del progetto di stoccaggio medicale a freddo, dobbiamo combinare le prestazioni del prodotto e conservarlo in base alla temperatura e all'umidità richieste dal prodotto. La scatola di temperatura automatica deve anche essere usata fuori dal magazzino a freddo del prodotto. Allo stesso tempo, il personale di gestione deve conoscere le fasi di funzionamento del progetto di stoccaggio a freddo.

Durante l'installazione, le piastre devono essere trattate con cura. Il funzionamento grezzo è severamente vietato. I Burri devono essere rimossi all'apertura di taglio per evitare di grattare la superficie della piastra e i lavoratori.