PartilleInstallazione di grande e piccolo deposito a freddoIl tempo libero, e il prezzo spot prima indebolito e poi aumentato

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-12-06 10:25:37

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico,PartilleProgettazione di deposito frigorifero medico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.

Partille.Parte del sistema dell’acqua di raffreddamento della valvola di arresto ammoniaca deve pulire lo sporco nel serbatoio dell’acqua, rimuovere e pulire l’ugello.

Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto non al di sotto del 40 -. 2kg/m3.

.Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.

Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.


PartilleInstallazione di grande e piccolo deposito a freddoIl tempo libero, e il prezzo spot prima indebolito e poi aumentato



Il deposito a freddo è utilizzato principalmente per

La sala frigorifero con cabina ad alta tensione e cabina di distribuzione deve essere dotata di strumenti speciali e di protezione per il funzionamento ad alta tensione.

Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.

Honest service.Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.

Quando è richiesta l’apertura e la perforazione per la piastra di deposito superiore o la piastra da parete, l’impostazione e il posizionamento interni ed esterni devono essere effettuati secondo i requisiti di progettazione del disegno, il foro d’ingresso liquido, il foro di ritorno il foro d’acqua e il foro di drenaggio devono essere aperti con un apriforo. Il trattamento di costruzione deve essere effettuato nel tempo successivo all’apertura e alla perforazione, il condotto e la porta di consegna devono essere decorati con bordi avvolti e fissati con rivetti a trazione e l’orifizio deve essere chiuso con materiale schiumogeno o sigillante per evitare perdite di aria e circolazione a freddo; La port a, con una spaziatura di 300mm e 150mm esterna.


PartilleInstallazione di grande e piccolo deposito a freddoIl tempo libero, e il prezzo spot prima indebolito e poi aumentato



L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.

install.Infatti,PartilleQuanto cost a installare un piccolo deposito a freddo, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento dietro le parti angolari di ferro

Sistema di spegnimento: viene utilizzato il compressore d'aria standby. Quando il compressore d'aria non può essere risolto, il compressore di ammoniaca può essere utilizzato invece.

Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Partille.La tecnologia schiumogenea di poliuretano con forte stabilità lo rende dotato di prestazioni di incollaggio superiori. La combinazione solida di schiuma rigida di poliuretano e strato di supporto è la premessa fondamentale per garantire la stabilità dello strato di isolamento esterno. Ciò significa che, in condizioni sfavorevoli di temperatura e umidità locale, può sopportare vari carichi combinati interni ed esterni come la forza del vento,PartilleInstallazione di stoccaggio a freddo, il peso di sé e la normale collisione, e lo strato isolante ancora non si separa e cade dallo strato portante e rimane stabile nello stato.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta