Tentativo di TrentayImpianti di stoccaggio a freddoQuali sono le caratteristiche funzionali e l'ambito di applicazione

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-12-06 22:13:52

dobbiamo combinare le prestazioni del prodotto e conservarlo in base alla temperatura e all'umidità richieste dal prodotto. La scatola di temperatura automatica deve anche essere usata fuori dal magazzino a freddo del prodotto. Allo stesso tempo

Il deposito medicale a freddo è stato ampiamente utilizzato nell'industria. Per l'uso del progetto di stoccaggio medicale a freddo il personale di gestione deve conoscere le fasi di funzionamento del progetto di stoccaggio a freddo.

Creare una perfetta rete informatica, rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Giappone, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.

Tentativo di Trentay.Suggerimenti per lo stoccaggio all’ingrosso di prodotti freschi: le specifiche caratteristiche funzionali della macchina per il pesce nella casa di stoccaggio di nuova conservazione sono semplici da gestire, e il sistema di microcomputer è adottato, e la temperatura può essere regolata a piacimento; L'unit à della macchina dei frutti di mare ha struttura compatta e prestazioni stabili. Gli utenti hanno solo bisogno di collegare l'alimentazione e il gasdotto di raffreddamento per metterla in funzione; Il condensatore di macchine di pesce all'ingrosso nel magazzino di conservazione fresco adotta tubi di rame filettati internamente. Buon effetto di scambio termico; La macchina dei frutti di mare adotta l'evaporatore del tubo di titanio puro, che ha un buon effetto di raffreddamento e una forte prestazione; L’unit à di macchine a base di frutti di mare all’ingrosso nel magazzino di conservazione fresco ha una prova straordinaria di tenuta a pressione e le prestazioni di ogni componente sono particolarmente buone; L'unit à macchine a base di pesce ha i vantaggi di un basso rumore, basse vibrazioni, raffreddamento rapido, lunga durata di servizio, dispositivi di protezione di qualità multipli, prestazioni di alto costo e buona qualità. La macchina del pesce può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente; Molti grossisti di frutta trasformeranno il magazzino originale in un magazzino di conservazione della frutta per conservare i frutti per un tempo più lungo. A causa della grande differenza tra i magazzini, ha bisogno di molta attenzione per trasformare il magazzino in un magazzino qualificato per la conservazione dei frutti a risparmio energetico.

8. Ciò dimostra l'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del deposito a freddo.

.Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido, l'apparecchiatura di refrigerazione deve essere utilizzata insieme all'impianto di condizionamento dell'aria. La scelta dell'apparecchiatura di refrigerazione è diversa da quella del congelatore a bassa temperatura e del normale magazzino di congelamento rapido.

Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è 35 ~ 40kg / m3, la conducibilità termica è solo 0.018 ~ 0.024w/ (m.k), che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.


Tentativo di TrentayImpianti di stoccaggio a freddoQuali sono le caratteristiche funzionali e l



In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)

A causa del lento raffreddamento, tutte le apparecchiature consumano energia elettrica durante il funzionamento. Se il raffreddamento è lento, l'apparecchiatura si fermerà e non può consumare elettricità, quindi la carica elettrica non sarà consumata. Essendo un'apparecchiatura ad alto consumo di energia, il consumo quotidiano di energia a freddo è relativamente elevato. Se l'effetto di refrigerazione non è buono, il costo annuale di utilizzo raddoppierà direttamente più volte. Inoltre, se l'apparecchiatura funziona per molto tempo, la vita di servizio sarà ridotta di conseguenza, che è qualcosa che gli utenti non vogliono vedere.

In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con 2 &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?

Bidding.Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.

Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso resistenza alla corrosione, ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido, la scelta dello spessore del pannello di isolamento termico dovrebbe essere appropriata, e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.

2 - deposito a freddo


Tentativo di TrentayImpianti di stoccaggio a freddoQuali sono le caratteristiche funzionali e l



Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, alluminio goffrato, ecc.

ranking.Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Test di riempimento di ammoniaca: il rilevamento di perdite di ammoniaca può essere effettuato dopo la caduta del sistema e la prova della perdita di pressione. Lo scopo è quello di migliorare la tenuta dell'aria del sistema e porre una buona base per il lavoro di riempimento di ammoniaca e materiali di isolamento termico del sistema. Dopo l'individuazione di perdite d'aria, si possono trovare alcuni punti di perdita evidenti. Tuttavia, a causa della scarsa permeabilità d'aria, i punti di perdita bloccati da sporco lungo i piccoli fori di sabbia non sono facili da rilevare. Pertanto, l'ammoniaca deve essere riempita. Oltre alla buona permeabilità, l'ammoniaca ha anche odore ed è facile da trovare, Allo stesso tempo, la carta di prova fenolftaleina può essere utilizzata per la rilevazione delle perdite, in quanto è rossa di rosa in presenza di ammoniaca.

Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

Tentativo di Trentay.Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Tuttavia, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.

In primo luogo, utilizzare un martello per tamponare il legno sulla tavola del magazzino di poliuretano tra le due tavole del magazzino, in modo da rendere le tavole vicine l'una all'altra. Due set di pezzi di collegamento devono essere fissati tra il pannello a muro e il pannello a muro, e i due set di pezzi di collegamento devono essere fissati sui lati superiori, esterni e inferiori del gap tra il pannello a parete e il pannello a parete. Il pezzo di collegamento inferiore deve essere il più vicino possibile al lato inferiore, in modo che il calcestruzzo a posta possa coprire il pezzo di collegamento. Dopo che il gap tra la piastra e il terreno della piastra è fissato con un connettore, deve essere largo circa 3mm. Se non soddisfa i requisiti, rimuovere la piastra, tagliare il bordo della piastra e poi reinstallarla per far sì che il giunto della piastra soddisfi i requisiti. Quando si fissa l'adattatore, prestare attenzione a fissare le due parti dell'adattatore sui bordi rispettivamente delle piastre convesse e della libreria concava, e fissarle con i rivetti. La spaziatura dell'adattatore dovrebbe essere in grado di mettere in tensione le due piastre della biblioteca. Quando si lega il ferro di cuneo, il martello deve essere perpendicolare al ferro di cuneo per evitare di danneggiare la piastra di magazzino. Il ferro di cuneo di terra alla parte superiore e inferiore deve essere fissato contemporaneamente e il ferro di cuneo deve essere fissato con i rivetti.