Las VegasInstallazione di barra di alluminio in magazzino a freddoIspezione e manutenzione

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-10 16:16:41

Unità di funzionamento iniziale dell’apparecchiatura per il deposito a freddo: osservare regolarmente il livello dell’olio e il ritorno dell’olio del compressore e la pulizia dell’olio. Se l’olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.

Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione, scoprire i problemi che sono facili da ignorare, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.

Las Vegas.Con merci frequenti all'interno e all'esterno e grandi velocità, è necessario creare una sala speciale (zona) in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamento. La temperatura nella zona del conteggio è di solito 0 ~ ~7 ℃.

L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.

.Quando si installa un pannello isolante di poliuretano,Las VegasConservatore di frutta, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

La base del deposito freddo è influenzata da basse temperature, e l'acqua nel suolo è facile da congelare. A causa del volume del suolo congelato, il terreno sarà rotto e l'intera struttura dell'edificio sarà deformata. Se il danno è grave può anche rendere inutilizzabile il deposito a freddo. Pertanto, oltre allo strato di isolamento termico, il pavimento del deposito a freddo a bassa temperatura deve essere trattato sotto lo strato di isolamento termico per evitare il congelamento del suolo. La piastra inferiore dello stoccaggio a freddo deve impigliare un gran numero di merci e passare attraverso varie macchine e attrezzature di carico, scarico e trasporto. Pertanto, la struttura della piastra di stoccaggio a freddo deve essere solida e avere una grande capacità di cuscinetto. In ambiente a basse temperature, soprattutto nel processo di congelamento e scongelamento periodico,Las VegasQuanto costa un deposito a freddo, le strutture edilizie sono vulnerabili. Pertanto, la struttura di ciascuna parte del deposito a freddo e i materiali da costruzione del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.

Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del 20; e il sole non può essere dritto. L'umidità è 45% ~75% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, soffitto, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.


Las VegasInstallazione di barra di alluminio in magazzino a freddoIspezione e manutenzione



Unità di funzionamento iniziale dell’apparecchiatura per il deposito a freddo: osservare regolarmente il livello dell’olio e il ritorno dell’olio del compressore e la pulizia dell’olio. Se l’olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere struttura in mattoni o struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi adottano una struttura in acciaio monostrato e sono dotati di un corpo di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema di conduttura, ecc. in funzione delle reali esigenze di circolazione a freddo.

Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata

Administration.Preparazione,Las VegasPrezzo e installazione di piccoli depositi a freddo, preparazione del progetto di stoccaggio a freddo e preparazione del cantiere e dei materiali da costruzione. Tutti i tipi di materiali per la costruzione di depositi a freddo sono personalizzati secondo le esigenze dei clienti. Ordinare il cantiere che soddisfa i requisiti, controllare la qualità del materiale e il modello, e iniziare l'installazione di deposito a freddo dopo conferma.

La tecnologia schiumogenea di poliuretano con forte stabilità lo rende dotato di prestazioni di incollaggio superiori. La combinazione solida di schiuma rigida di poliuretano e strato di supporto è la premessa fondamentale per garantire la stabilità dello strato di isolamento esterno. Ciò significa che, in condizioni sfavorevoli di temperatura e umidità locale, può sopportare vari carichi combinati interni ed esterni come la forza del vento, il peso di sé e la normale collisione e lo strato isolante ancora non si separa e cade dallo strato portante e rimane stabile nello stato.

Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei prodotti non può più soddisfare le esigenze di circolazione rapida, accurata e piccola delle merci moderne. Di conseguenza, svolgendo un ruolo sempre più importante nella catena di circolazione delle merci. Quali sono le caratteristiche del rapido sviluppo della costruzione di depositi a freddo?


Las VegasInstallazione di barra di alluminio in magazzino a freddoIspezione e manutenzione



Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e nel processo di produzione di stoccaggio a freddo, non ci sarà condensazione nel deposito a freddo dell'impianto. La condensazione all'interno dello strato di isolamento o all'interno dello strato di isolamento è dannosa. Danni irreversibili o deformazioni si verificano nel nuovo isolamento esterno, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo, il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.

details.La città ultrasonic a è una tecnologia brevettata con una copertura energetica a forma di forma, che aumenta la quantità effettiva di umidificazione con 50-70% all'ora. Quali sono gli aspetti ragionevoli della progettazione del deposito di congelamento rapido?

Prova di tenuta dell’aria: prova di tenuta dell’aria del sistema di stoccaggio fresco, noto anche come processo di rilevamento delle perdite, che può essere suddivisa in fasi di rilevamento delle perdite di pressione, vuoto e ammoniaca.

Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Las Vegas.La temperatura e l’umidità del magazzino devono essere uniformi senza movimenti; Prova a finire il cibo nel magazzino una volta sola.

Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.

Tuttavia, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.