SacramentoPrezzo di installazione del deposito a freddoQuali sono i vantaggi del settore

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-12 15:36:20

lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

Sacramento.Test di riempimento di ammoniaca: il rilevamento di perdite di ammoniaca può essere effettuato dopo la caduta del sistema e la prova della perdita di pressione. Lo scopo è quello di migliorare la tenuta dell'aria del sistema e porre una buona base per il lavoro di riempimento di ammoniaca e materiali di isolamento termico del sistema. Dopo l'individuazione di perdite d'aria, si possono trovare alcuni punti di perdita evidenti. Tuttavia, a causa della scarsa permeabilità d'aria, i punti di perdita bloccati da sporco lungo i piccoli fori di sabbia non sono facili da rilevare. Pertanto, l'ammoniaca deve essere riempita. Oltre alla buona permeabilità l'ammoniaca ha anche odore ed è facile da trovare, Allo stesso tempo, la carta di prova fenolftaleina può essere utilizzata per la rilevazione delle perdite, in quanto è rossa di rosa in presenza di ammoniaca.

Gli infissi da parete e da pavimento devono iniziare agli angoli. Secondo il disegno di disposizione della piastra, trasportare le due piastre all'angolo del dispositivo richiesto alla posizione del dispositivo. Secondo l'altezza del fascio di lamiera e il modello del ferro angolare per fissare il bullone di nylon della testa di fungo, trapanare un foro alla corrispondente elevazione al centro della larghezza della piastra. Quando forare, la trapana elettrica dovrebbe essere perpendicolare alla superficie della piastra. Mettere il bullone di nylon della testa del fungo nel foro, stringere l'angolo e stringerlo orizzontalmente, in modo da rendere il bullone del nylon sulla superficie del magazzino leggermente concavo. All'at to dell'erezione del pannello, i materiali molli come la schiuma devono essere imbottiti al piano con il pannello del magazzino per evitare di danneggiare il pannello del magazzino. Dopo che i due pannelli angolari sono neutri dalla scanalatura del pavimento, la posizione del piano del pannello di bordo e la perpendicolarità del pannello di magazzino devono essere regolati in tempo in funzione della posizione di impostazione, e l'elevazione superiore del pannello di paratia deve essere controllata se è corretta. Dopo che la posizione del pannello è corretta, saldare il ferro angolare sul fascio piatto e fissare gli angoli interni ed esterni. Quando saldano le parti di ferro angolare,SacramentoMagazzino di merci congelate, le parti di ferro angolare della piastra di magazzino devono essere coperte con uno scudo per evitare l'alta temperatura del terreno di saldatura che cuoce la piastra di magazzino e le scorie di saldatura sulla piastra di magazzino durante la saldatura elettrica ad arco.

.Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.

La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

Tuttavia, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.


SacramentoPrezzo di installazione del deposito a freddoQuali sono i vantaggi del settore



Quando si installa il pannello isolante in poliuretano, al rapporto di compressione e alla temperatura di aspirazione del refrigerante. Più alta è la temperatura di aspirazione,SacramentoPrezzo di installazione del deposito a freddo, maggiore è il rapporto di compressione, maggiore è la temperatura di scarico e vice versa.

Tutti i cavi devono essere ordinati. Tutti gli interruttori e i tasti devono essere aperti e chiusi in modo sensibile, affidabile e preciso. I connettori speciali devono essere utilizzati per il cablaggio, e la protezione dell'energia deve essere fornita per la scatola e per ogni ramo elettrico.

Packaging strategy.Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura,SacramentoPrezzo di installazione di stoccaggio a freddo vegetale, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.

La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo, l'immagazzinamento fresco di frutta, il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.

Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.


SacramentoPrezzo di installazione del deposito a freddoQuali sono i vantaggi del settore



Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.

Direct labor.Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

Per i grossisti di magazzino di grandi dimensioni, se l'attrezzatura fallisce a causa di una negligenza a lungo termine della manutenzione, la perdita non può essere ignorata. Pertanto, dovremmo fare un buon lavoro nel mantenimento dei grossisti di magazzino freschi nel processo di uso quotidiano.

Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di 10mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

Sacramento.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.