MeseInstallazione di stoccaggio fresco di frutta e verduraSfruttare il mercato

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-13 10:57:21

In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con 2 &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?

Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

Mese.Inoltre, la carenza d'acqua o l'insufficiente presenza di acqua nelle macchine raffreddate ad acqua aumenteranno la temperatura di scarico del magazzino di manutenzione. La pressione di condensazione è anomala e la pressione di scarico del magazzino di conservazione fresco diminuisce.

1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.

Per garantire la sicurezza delle operazioni di costruzione e di stoccaggio a freddo, la calibrazione tra i supporti della piastra di stoccaggio superiore (punti di sollevamento) deve essere conforme alle disposizioni seguenti: la piastra di stoccaggio superiore di polistirene (spessore di 100mm) ha un arco molto grande di 3M,MeseCome installare l'unit à di stoccaggio a freddo, e la piastra superiore di poliuretano (spessore di 100mm) ha un intervallo di 5m.

Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, la superficie della struttura esterna dello stabulario è più piccola di quella del deposito a freddo monostrato, in modo da ridurre il consumo freddo, ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici, il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, come la camera di raffreddamento può essere utilizzato come il deposito freddo, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.


MeseInstallazione di stoccaggio fresco di frutta e verduraSfruttare il mercato



Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

Per il deposito a freddo raffreddato all'aria mantenere pulita la superficie della bobina di raffreddamento del deposito a freddo per garantire la circolazione dell'aria circostante e la temperatura bassa. Pulire regolarmente la scala sul coil per garantire un buon effetto di scambio di calore.

Unità di funzionamento iniziale dell’apparecchiatura per il deposito a freddo: osservare regolarmente il livello dell’olio e il ritorno dell’olio del compressore e la pulizia dell’olio. Se l’olio è sporco o il livello di olio cala, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.

Safety and health.Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci,MeseInstallazione di stoccaggio a freddo della carne, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche 100 cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo, Si tratta anche di un importante contenuto nell'uso dell'ingegneria medicale a freddo.

Con lo sviluppo dei tempi, i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e i produttori ne hanno bisogno nel processo di produzione di stoccaggio a freddo

Costruzione a tenuta stagna di deposito rapido di congelamento: il magazzino per la conservazione dell'atmosfera modificata è sviluppato sulla base del tradizionale magazzino per la conservazione di prodotti freschi ad alta temperatura, dotato di &L ldquo; Raffreddamento &quo; Funzione, impianto a lungo termine di stoccaggio a freddo impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito medicale a freddo prodotti completi, il deposito rapido di congelamento non è una semplice sovrapposizione di normale magazzino ad alta temperatura e impianto di condizionamento dell'aria. Per regolare rapidamente la composizione del gas nel magazzino, è necessario garantire che il deposito rapido di congelamento abbia una buona tenuta dell'aria. Questo è stato confermato dalla ricerca teorica e da un gran numero di esperienze pratiche di deposito di congelamento rapido.


MeseInstallazione di stoccaggio fresco di frutta e verduraSfruttare il mercato



Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone, che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito a freddo medico. Migliora le prestazioni complessive del pannello isolante di poliuretano e permette al pannello isolante di poliuretano di lavorare per molto tempo, Il pannello isolante in poliuretano è diventato anche uno dei principali materiali esterni a parete.

Installation requirements.Prodotti in entrata e fuori frequentemente,MeseInstallazione di stoccaggio a freddo di frutta, in entrata

Come importante supporto per lo sviluppo delle prestazioni a catena fredda, la costruzione standardizzata del sistema di refrigerazione a freddo è molto importante. Non solo contribuisce a razionalizzare il consumo energetico del sistema di stoccaggio a freddo, ma ha anche un impatto importante sul miglioramento della qualità della conservazione a basse temperature dei prodotti.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

Mese.Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm, 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.

La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione, perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.