Lexington-FayetteInstallazione di stoccaggio frigorifero frescoDescrizione del prodotto

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-19 09:31:29

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone, che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo impianti di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito a freddo medico. Migliora le prestazioni complessive del pannello isolante di poliuretano e permette al pannello isolante di poliuretano di lavorare per molto tempo Il pannello isolante in poliuretano è diventato anche uno dei principali materiali esterni a parete.

Lexington-Fayette.Il terreno dovrebbe essere piatto e non irregolare. Se il terreno è irregolare, il terreno del magazzino deve essere livellato prima di poter costruire e installare il deposito a freddo.

Quando l'aria esterna entra nel corpo di stoccaggio a freddo, non solo aumenterà il consumo freddo del deposito a freddo, ma porterà anche l'acqua nel magazzino. La condensazione dell'acqua porterà alla struttura dell'edificio, in particolare la struttura di isolamento termico, danneggiata dall'umidità e dal congelamento. Pertanto, è necessario impostare uno strato di isolamento termico e di protezione dell'umidità per mantenere il piano di stoccaggio a freddo resistente all'umidità e all'aria e una buona tenuta.

.Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

2 - deposito a freddo

Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.


Lexington-FayetteInstallazione di stoccaggio frigorifero frescoDescrizione del prodotto



L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?

Grado, temperatura di aspirazione, temperatura del motore,Lexington-FayetteTrasporto di merci refrigerate e congelate, temperatura e temperatura del basamento davanti alla valvola, osservare la glassa dell'evaporatore e della valvola e osservare il livello di olio e la variazione del colore dello specchio dell'olio. Se il suono del funzionamento delle apparecchiature è anomalo.

Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività,Lexington-FayetteConservazione di frutta e verdura in deposito a freddo, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

supply.La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

I due set di connettori tra il deposito a freddo devono essere fissati saldamente, e i due set di connettori devono essere fissati rispettivamente ai lati superiori, esterni e inferiori delle fessure nello stoccaggio a freddo. Il connettore inferiore deve essere il più vicino possibile, in modo da facilitare l’uso del calcestruzzo per coprire il connettore in futuro.

È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno, e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.


Lexington-FayetteInstallazione di stoccaggio frigorifero frescoDescrizione del prodotto



Il pavimento del deposito a freddo deve essere tenuto il più vicino possibile durante l’uso.

Direct material.Un altro motivo è che ci sono molti refrigeranti nel sistema. In questo caso, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.

La recinzione protettiva deve essere posta attorno alla porta dell’atmosfera controllata con segnali di cattura degli occhi.

Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni 1_; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con 2 ~ 5. Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.

Lexington-Fayette.Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore, del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate,Lexington-FayetteQuanto costa l'installazione di stoccaggio a freddo vegetale, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione della costruzione, della conservazione dei frutti, del deposito medicale e di altri prodotti di marca, dei prodotti designati sono completi, della qualità è garantita, e le prestazioni di tenuta saranno ridotte di conseguenza con l'aumento della clearance corrispondente, la temperatura del magazzino scenderà lentamente.

Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata