WindsorStoccaggio a freddo e stoccaggio frescoIl volume totale delle vendite è notevolmente aumentato

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-08 23:42:26

2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.

Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.

Windsor.Con merci frequenti all'interno e all'esterno e grandi velocità, è necessario creare una sala speciale (zona) in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamento. La temperatura nella zona del conteggio è di solito 0 ~ ~7 ℃.

Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?

.Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale,WindsorRegime di deposito medico a freddo, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.

Il deposito automatico tridimensionale a freddo adotta un computer in grado di completare il carico, lo scarico e l’impilamento nello stoccaggio, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.

Dobbiamo spesso usare la tavola isolante nella nostra vita. E'solo la struttura del frigorifero, ma il frigorifero, come una casa, l'ambiente del cartone isolante per lo stoccaggio a freddo non è così ottimista. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, garanzia di qualità del deposito medicale a freddo. Durante le attività preferenziali nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are. Le differenze ambientali all'interno e all'esterno del pannello di isolamento a freddo sono molto grandi, perché un gran numero di elementi devono essere isolati, in modo che la temperatura nel deposito a freddo sia stretta. In tal caso, il pannello di isolamento a freddo avrà problemi rilevanti, Cerchiamo di capire che la pressione del vapore d'acqua al di fuori del magazzino della piastra del magazzino inferiore del freddo è più alta di quella all'interno del magazzino, e la penetrazione della busta è effettuata dall'esterno all'interno tutto l'anno. Il gas R11 in poliuretano è sostituito da aria e vapore acqueo per umido poliuretano. Nel tempo, l'umidità diventa sempre più grave e anche la condensazione del vapore acqueo si verifica, con conseguente bassa conducibilità termica e ridotta resistenza termica. Per evitare e ritardare l'umidità di poliuretano e prolungare la vita di servizio dello strato isolante, è efficace sigillare il lato caldo dello strato isolante, cioè formare uno strato di vapore barrier a.


WindsorStoccaggio a freddo e stoccaggio frescoIl volume totale delle vendite è notevolmente aumentato



Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento dietro le parti angolari di ferro

Impostare i parametri e l'apertura della valvola nel computer in base alla glassa e all'uso del magazzino di manutenzione.

La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero,WindsorQuanto costa il magazzinaggio di frutta e verdura, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.

Supply chain quality management.Nel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.

2 - deposito a freddo

Installare il sistema di controllo elettrico. Il sistema di controllo elettrico dello stoccaggio a freddo comprende principalmente il controllore elettrico, la porta elettrica, l'illuminazione e altre apparecchiature elettriche nel deposito a freddo. L'alimentazione del deposito a freddo è richiesta per essere una linea di fase stabile, e la fornitura di energia elettrica o di riserva può essere utilizzata come richiesto. Il circuito deve avere una portata ragionevole e misure di protezione corrispondenti.


WindsorStoccaggio a freddo e stoccaggio frescoIl volume totale delle vendite è notevolmente aumentato



Il deposito medicale a freddo è stato ampiamente utilizzato nell'industria. Per l'uso del progetto di stoccaggio medicale a freddo, dobbiamo combinare le prestazioni del prodotto e conservarlo in base alla temperatura e all'umidità richieste dal prodotto. La scatola di temperatura automatica deve anche essere usata fuori dal magazzino a freddo del prodotto. Allo stesso tempo il personale di gestione deve conoscere le fasi di funzionamento del progetto di stoccaggio a freddo.

Product survey.Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

In caso di irrorazione, si deve tener conto della tenuta delle porte e delle finestre del magazzino.

Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

Windsor.In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.

Il magazzino surgelato rapido è facile da caricare e scaricare. Tutte le piastre e le pareti del magazzino surgelato rapido sono prodotte da stampi. È possibile scegliere decine di milioni di prodotti. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, il carico, lo scarico e la movimentazione sono convenienti. Il periodo di installazione è breve. Il corpo della biblioteca può essere combinato, separato o aumentato o diminuito a seconda delle esigenze degli utenti.