TezinetsRequisiti per il deposito frigorifero medicoTop ten consigli da ricordare

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-11-01 09:08:36

Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo, stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, garanzia della qualità, approvvigionamento professionale, tempestivo e prestazioni ad alto costo. È diventato il marchio preferito per molti prodotti a filo. Benvenuto da acquistare! Risparmia piu'risorse.

Gli infissi da parete e da pavimento devono iniziare agli angoli. Secondo il disegno di disposizione della piastra, trasportare le due piastre all'angolo del dispositivo richiesto alla posizione del dispositivo. Secondo l'altezza del fascio di lamiera e il modello del ferro angolare per fissare il bullone di nylon della testa di fungo, trapanare un foro alla corrispondente elevazione al centro della larghezza della piastra. Quando forare, la trapana elettrica dovrebbe essere perpendicolare alla superficie della piastra. Mettere il bullone di nylon della testa del fungo nel foro, stringere l'angolo e stringerlo orizzontalmente in modo da rendere il bullone del nylon sulla superficie del magazzino leggermente concavo. All'at to dell'erezione del pannello, i materiali molli come la schiuma devono essere imbottiti al piano con il pannello del magazzino per evitare di danneggiare il pannello del magazzino. Dopo che i due pannelli angolari sono neutri dalla scanalatura del pavimento, la posizione del piano del pannello di bordo e la perpendicolarità del pannello di magazzino devono essere regolati in tempo in funzione della posizione di impostazione, e l'elevazione superiore del pannello di paratia deve essere controllata se è corretta. Dopo che la posizione del pannello è corretta, saldare il ferro angolare sul fascio piatto e fissare gli angoli interni ed esterni. Quando saldano le parti di ferro angolare, le parti di ferro angolare della piastra di magazzino devono essere coperte con uno scudo per evitare l'alta temperatura del terreno di saldatura che cuoce la piastra di magazzino e le scorie di saldatura sulla piastra di magazzino durante la saldatura elettrica ad arco.

Tezinets.L'avvio dell'unit à frigorifera raffreddata all'aria dipende dalla corretta direzione di rotazione del ventilatore. Se la rotazione in avanti può essere avviata per il funzionamento, la rotazione inversa indica che l'impianto elettrico è invertito e la sequenza di fase deve essere sostituita prima dell'avvio.

I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

.Il deposito a freddo viene regolarmente revisionato e mantenuto in modo da ridurre il tasso di guasto dell’unit à di refrigerazione e ottenere un buon effetto di refrigerazione.

1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

Il frigorifero per compressione è comunemente usato, che è composto principalmente da compressore, condensatore, valvola a gas e tubo di evaporazione. Secondo il modo di evaporazione del tubo, può essere diviso in raffreddamento diretto e raffreddamento indiretto. Il raffreddamento diretto del tubo di evaporazione è installato nel magazzino refrigerato. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbirà direttamente il calore nel magazzino e si raffredderà.


TezinetsRequisiti per il deposito frigorifero medicoTop ten consigli da ricordare



Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.

Una volta presenti impurità nel sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato, influirà sulle prestazioni di tenuta delle piastre di aspirazione e delle valvole di scarico e dei sedili delle valvole, che incideranno gravemente sulla capacità di refrigerazione del deposito dell'atmosfera controllata.

L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria,TezinetsQuale deposito a freddo è facile da installare, che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero, che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.

Equipment maintenance.Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.

Il pannello isolante del deposito a freddo adotta una piastra in acciaio a doppio colore poliuretano. L'effetto principale di questo pannello isolante a freddo è una buona performance di tenuta effetto isolante e effetto impermeabile, in modo da garantire l'effetto di refrigerazione dello stoccaggio a freddo. La porta di stoccaggio a freddo elettrico è adottata per la porta di deposito a freddo, e il personale di gestione a freddo può aprire tempestivamente ed efficacemente e chiudere la porta quando entra e esce, in modo da evitare la perdita di capacità di refrigerazione dello stoccaggio a freddo.

Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione, scoprire i problemi che sono facili da ignorare, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.


TezinetsRequisiti per il deposito frigorifero medicoTop ten consigli da ricordare



Regolare scarico dell'olio, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati, la temperatura di evaporazione diminuirà di 5; e il consumo di energia aumenterà di più di dieci; Quando la scala della parete del tubo d'acqua nel condensatore raggiunge 5mm la temperatura di condensazione salirà di 8;84451; rispetto alla temperatura originaria, e il consumo di energia aumenterà. Quando il sistema di refrigerazione è mescolato con gas non condensabile e la sua pressione parziale raggiunge 0.196mpa, il consumo di energia aumenterà di circa 1

quality.La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

Il dispositivo di ventilazione è adottato, che produce anche scambio di calore con l'aria esterna,TezinetsInstallazione di stoccaggio a freddo di frutta, con conseguente --. amp; quot; perdita di calore amp; quot;, L'energia è sprecata, quindi è necessario un depuratore d'aria. Lavaggio, amino, carbonio attivo, setaccio, ecc.

In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, la forma di costruzione del magazzino a freddo alimentare è quella di determinare la disposizione del piano basata sul sito, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, e la struttura è la selezione della struttura in acciaio o rinforzo solidificazione. La capacità di stoccaggio a freddo, il processo di produzione, la refrigerazione, la temperatura, in modo che possa diventare un insieme.

Tezinets.Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione scoprire i problemi che sono facili da ignorare, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.

Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.

Il deposito di congelamento rapido è ampiamente utilizzato. Ci sono molti tipi di temperatura in magazzino di congelamento rapido, e la temperatura multipla o doppia può essere realizzato per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Fenomeni difettosi: la corrente di unit à è grande e la tensione è troppo bassa; impianti elettrici allentati; La pressione dell'unit à supera la pressione nominale; Il nucleo di separazione dell’olio è bloccato; Device insuccesso; Host insuccesso; Errore principale del motore; Fault fenomeno: l'unit à non può essere avviata e la miccia è rotta; L'interruttore di temperatura è rotto; impianti elettrici allentati; trasmissione termica degli atti motore principali; il relè termico del motore del ventilatore a freddo; Il trasformatore è rotto; Nessuna alimentazione (unit à); Fallimento non eliminato (unit à); L'attuatore è difettoso.